Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
    fede, ma sti bug tutti tu li trovi?
    me lo chiedo anch'io,ultimamente per una storia o per un'altra non riesco a finire un gioco
    greatfede

Comment

che palle,nemmeno rinstallandolo funziona,si blocca sempre in quel caricamento
      greatfede

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
        pulisci il cd con la maglietta

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
          pulisci il cd con la maglietta
          addirittura
          se funzionasse questa tecnica sarebbe uno scandalo, uno paga 70€ e finisce a pulire il cd con la maglietta...scandaloso

If you die I will die too...

Comment

Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggio
            addirittura
            se funzionasse questa tecnica sarebbe uno scandalo, uno paga 70€ e finisce a pulire il cd con la maglietta...scandaloso
            Io lo faccio
            con NFSU maggiormente che me lo ha prestato un mio amico, la custodia è fatta a metà
            non oso immaginare come mi riporterà Uncharted
            last.fm
            myanimelist
            A prayer Is something overflowing with the good news of the future
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza Messaggio
              Io lo faccio
              con NFSU maggiormente che me lo ha prestato un mio amico, la custodia è fatta a metà
              mamma mia se li mangia questo

If you die I will die too...

Comment

Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza Messaggio
                Io lo faccio

non mi parlare di ragazzi distruttori di videogame perchè mi ricorderò sempre quel giorno a scuola quando un mio amico mi ha ridato metal slug X (gioco a cui tenevo moltissimo,anche perchè era appena uscito) tirandolo fuori dalla tasca del giaccone senza la custodia,in pratica aveva il disco in tasca.
                sono praticamente svenuto
                greatfede

Comment

C'è un mio amico invece che si spalma le mani sopra il disco del gioco e lo mette dentro alla PS con una furia che neanche immaginate. E gli ho prestato pure GT5 prologue!

Comment

i miei dischi sono tutti pieni di impronte digitali, per ps2 lavai gt4 e gtasanandres, perchè mia sorella quando frenava tirava indietro il pad e la play cadeva ed è successo che una volta per uno si sono messi a girare sul pavimento non so come fanno a funziare ancora
                    anche cod4 ogni tanto mi si blocca e non parte una strofinata con la maglia e via maglietta 4ever 4life è il miglior sistema da sempre

Comment

i miei dischi sono tutti pieni di impronte digitali, per ps2 lavai gt4 e gtasanandres, perchè mia sorella quando frenava tirava indietro il pad e la play cadeva ed è successo che una volta per uno si sono messi a girare sul pavimento non so come fanno a funziare ancora
                      anche cod4 ogni tanto mi si blocca e non parte una strofinata con la maglia e via maglietta 4ever 4life è il miglior sistema da sempre
                      a lavarli?
                      con il sapone ?
                      greatfede

Comment

quella è la ram.........sostituiscila tnt la ram nn costa nnt

Comment

una strofinata con la maglia e via maglietta 4ever 4life è il miglior sistema da sempre
                          Un mito
                          last.fm
                          myanimelist
                          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                          sigpic

Comment

Ma non potrebbe essere un difetto di lettura del disco?

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                              probabile...in questo caso credo non si possa fare niente
                              greatfede

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                                Non credo.... penso sempre che sia un salvataggio corrotto....
                                Vaan9200 sigpic
                                Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                                Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Working...
                                X