Originariamente Scritto da kakashi94
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
aiuto!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggioche palle,nemmeno rinstallandolo funziona,si blocca sempre in quel caricamento
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggiopulisci il cd con la maglietta
se funzionasse questa tecnica sarebbe uno scandalo, uno paga 70€ e finisce a pulire il cd con la maglietta...scandaloso
Comment
-
Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggioaddirittura
se funzionasse questa tecnica sarebbe uno scandalo, uno paga 70€ e finisce a pulire il cd con la maglietta...scandaloso
con NFSU maggiormente che me lo ha prestato un mio amico, la custodia è fatta a metà
non oso immaginare come mi riporterà Uncharted
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza MessaggioIo lo faccio
con NFSU maggiormente che me lo ha prestato un mio amico, la custodia è fatta a metà
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza MessaggioIo lo faccio
non mi parlare di ragazzi distruttori di videogame perchè mi ricorderò sempre quel giorno a scuola quando un mio amico mi ha ridato metal slug X (gioco a cui tenevo moltissimo,anche perchè era appena uscito) tirandolo fuori dalla tasca del giaccone senza la custodia,in pratica aveva il disco in tasca.
sono praticamente svenuto
Comment
-
i miei dischi sono tutti pieni di impronte digitali, per ps2 lavai gt4 e gtasanandres, perchè mia sorella quando frenava tirava indietro il pad e la play cadeva ed è successo che una volta per uno si sono messi a girare sul pavimento non so come fanno a funziare ancora
anche cod4 ogni tanto mi si blocca e non parte una strofinata con la maglia e via maglietta 4ever 4life è il miglior sistema da sempre
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggioi miei dischi sono tutti pieni di impronte digitali, per ps2 lavai gt4 e gtasanandres, perchè mia sorella quando frenava tirava indietro il pad e la play cadeva ed è successo che una volta per uno si sono messi a girare sul pavimento non so come fanno a funziare ancora
anche cod4 ogni tanto mi si blocca e non parte una strofinata con la maglia e via maglietta 4ever 4life è il miglior sistema da sempre
con il sapone ?
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggioche palle,nemmeno rinstallandolo funziona,si blocca sempre in quel caricamento
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggiouna strofinata con la maglia e via maglietta 4ever 4life è il miglior sistema da sempre
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioMa non potrebbe essere un difetto di lettura del disco?
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioMa non potrebbe essere un difetto di lettura del disco?
Comment
Comment