Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Io lo faccio
con NFSU maggiormente che me lo ha prestato un mio amico, la custodia è fatta a metà
non oso immaginare come mi riporterà Uncharted
non mi parlare di ragazzi distruttori di videogame perchè mi ricorderò sempre quel giorno a scuola quando un mio amico mi ha ridato metal slug X (gioco a cui tenevo moltissimo,anche perchè era appena uscito) tirandolo fuori dalla tasca del giaccone senza la custodia,in pratica aveva il disco in tasca.
sono praticamente svenuto
C'è un mio amico invece che si spalma le mani sopra il disco del gioco e lo mette dentro alla PS con una furia che neanche immaginate. E gli ho prestato pure GT5 prologue!
i miei dischi sono tutti pieni di impronte digitali, per ps2 lavai gt4 e gtasanandres, perchè mia sorella quando frenava tirava indietro il pad e la play cadeva ed è successo che una volta per uno si sono messi a girare sul pavimento non so come fanno a funziare ancora
anche cod4 ogni tanto mi si blocca e non parte una strofinata con la maglia e via maglietta 4ever 4life è il miglior sistema da sempre
i miei dischi sono tutti pieni di impronte digitali, per ps2 lavai gt4 e gtasanandres, perchè mia sorella quando frenava tirava indietro il pad e la play cadeva ed è successo che una volta per uno si sono messi a girare sul pavimento non so come fanno a funziare ancora
anche cod4 ogni tanto mi si blocca e non parte una strofinata con la maglia e via maglietta 4ever 4life è il miglior sistema da sempre
Comment