Annuncio

Collapse
No announcement yet.

savegame uncharted

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    C'è un trofeo che dice "completa l'ultima missione a livello difficile"? No semplicemente chiedo, perché potrebbe anche essere, non ricordo. So che un trofeo lo prendi per il completamento del gioco a livello difficile, ma ovviamente tutte le missioni devono essere completate a tale livello di difficoltà.
    manneggia, io propio quello intendevo

Comment

Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggio
      manneggia, io propio quello intendevo
      e no devi rifare tutto se no sarebbe troppo facile
      pensavo che tu intendessi un trofeo completa la missione, i save data ti servono solo ad avere potenziamenti

Comment

Alla fine se vuoi un consiglio non utilizzarlo nemmeno quel file. Ti toglie solo lo sfizio di completare il gioco, e di prendere i trofei di conseguenza.

Comment

Alla fine se vuoi un consiglio non utilizzarlo nemmeno quel file. Ti toglie solo lo sfizio di completare il gioco, e di prendere i trofei di conseguenza.
          infatti non l'ho messo

Comment

C'è un trofeo che dice "completa l'ultima missione a livello difficile"? No semplicemente chiedo, perché potrebbe anche essere, non ricordo. So che un trofeo lo prendi per il completamento del gioco a livello difficile, ma ovviamente tutte le missioni devono essere completate a tale livello di difficoltà.
            invece non è così a RE5, io lo tolsi prima a normale, e di conseguenza mi diede anche il trofeo a facile.

If you die I will die too...

Comment

Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggio
              invece non è così a RE5, io lo tolsi prima a normale, e di conseguenza mi diede anche il trofeo a facile.
              quello si anche a uncharted l'ho fatto a normale e mi ha dato anche il trofeo a facile, noi intendavamo che SOLO con l'ultima missione ti dava il trofeo

Comment

Working...
              X