Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale Xbox 360 - Forza Motorsport 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    miglior gioco di guida su xbox360
    Insieme a GT5 il migliore di questa gen(finchè non arrivano Forza 4 e Gt6 )
    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
    Spoiler:

Comment

ma tu hai la 360?
      per chi avesse la xbox 360 mi trovate nel live sotto il nome di nualent

Comment

Originariamente Scritto da metyu Visualizza Messaggio
        ma tu hai la 360?
        Chi io e Giopa?
        Naaa...siamo tutti dei sonary,però ci attrae maledettamente la Microzozz
        Spoiler:

Comment

chi io?

Comment

han io lo presa appena uscita e secondo me ho fatto molto bene anche il live e curato bede e adesso stanno uscendo degli aggiornamenti veramente belli e non vedo l ora

Comment

han io lo presa appena uscita e secondo me ho fatto molto bene anche il live e curato bede e adesso stanno uscendo degli aggiornamenti veramente belli e non vedo l ora
              Anche la Sony farà concorrenza alla MS,così faranno giochi sempre più belli,e ci guadagneremo noi videogiocatori
              Spoiler:

Comment

ma la ps3 è buona?perchè un mio amico dopo poche settimane la portata in dietro e si e preso la xbox e mi ha detto che adesso e molto più soddisfatto

Comment

ma la ps3 è buona?perchè un mio amico dopo poche settimane la portata in dietro e si e preso la xbox e mi ha detto che adesso e molto più soddisfatto
                  dipende dai gusti.Cmq io preferisco giochi come burnout e non come forza motosport .Anche se rimane un belllissimo gioco.
                  Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

Comment

io preferisco forza perche è un gioco di simulazione e non mi diverto molto con gli arcade

Comment

io penso che sia bella l'idea di mettere circuiti presi da strade comuni....loaldnt sai se c'è la pioggia in forza3?oppure se il tempo cambia in tempo reale?sono curioso.

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                        Insieme a GT5 il migliore di questa gen(finchè non arrivano Forza 4 e Gt6 )
                        beh gt6 non so...si vocifera che sarà l'unico gt durante la vita di ps3...certo verra arricchitto di tantissimi dcl.ifatti yamauchi dichiaro che dopo gt voleva dedicarsi ad altro...chissa

Comment

GT5 il migliore di questa gen 
                          ma fammi il piacere!!!!
                          cmq devo contraddire il redattore di ques'anteprima, la grafica di gt5 proloque non è stata raggiunta, è stata battuta!!!

edit: il cp me l'hanno aggiustato!!! pensavate di esservi liberati di me!!!! (ancora una volta )

Comment

Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
                            * GT5 il migliore di questa gen*
                            ma fammi il piacere!!!!
                            cmq devo contraddire il redattore di ques'anteprima, la grafica di gt5 proloque non è stata raggiunta, è stata battuta!!!
                            Ma bentornato

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                              Ma bentornato
                              quando ci sono si nota!

Comment

Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
                                quando ci sono si nota!
                                Anche troppo... Comunque, non sono un grande esperto di GT, però quanto finora vista è di altissimo livello, ciò credo l'ammettano tutti. ma allora quali sono i giochi che l'hanno superato graficamente?

Originariamente Scritto da Roscio360
                                allora la valve è la cura

Comment

Working...
                                X