Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
han io lo presa appena uscita e secondo me ho fatto molto bene anche il live e curato bede e adesso stanno uscendo degli aggiornamenti veramente belli e non vedo l ora
per chi avesse la xbox 360 mi trovate nel live sotto il nome di nualent
han io lo presa appena uscita e secondo me ho fatto molto bene anche il live e curato bede e adesso stanno uscendo degli aggiornamenti veramente belli e non vedo l ora
Anche la Sony farà concorrenza alla MS,così faranno giochi sempre più belli,e ci guadagneremo noi videogiocatori
io penso che sia bella l'idea di mettere circuiti presi da strade comuni....loaldnt sai se c'è la pioggia in forza3?oppure se il tempo cambia in tempo reale?sono curioso.
Insieme a GT5 il migliore di questa gen(finchè non arrivano Forza 4 e Gt6 )
beh gt6 non so...si vocifera che sarà l'unico gt durante la vita di ps3...certo verra arricchitto di tantissimi dcl.ifatti yamauchi dichiaro che dopo gt voleva dedicarsi ad altro...chissa
GT5 il migliore di questa gen
ma fammi il piacere!!!!
cmq devo contraddire il redattore di ques'anteprima, la grafica di gt5 proloque non è stata raggiunta, è stata battuta!!!
edit: il cp me l'hanno aggiustato!!! pensavate di esservi liberati di me!!!! (ancora una volta )
* GT5 il migliore di questa gen*
ma fammi il piacere!!!!
cmq devo contraddire il redattore di ques'anteprima, la grafica di gt5 proloque non è stata raggiunta, è stata battuta!!!
Anche troppo... Comunque, non sono un grande esperto di GT, però quanto finora vista è di altissimo livello, ciò credo l'ammettano tutti. ma allora quali sono i giochi che l'hanno superato graficamente?
Comment