Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sorpresa ghostbusters!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    io ero sicuro che sarebbe stato un buon gioco,altrimenti sony non avrrebbe pagato l'esclusiva temporanea
    lair allora deve essere un capolavoro, visto che hanno spesso un sacco per l'esclusiva totale!
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

io ero sicuro che sarebbe stato un buon gioco,altrimenti sony non avrrebbe pagato l'esclusiva temporanea
      Va considerato però che "Ghostbusters" ha in dote una licenza decisamente appetibile, che avrebe garantito un pò di vendite anche a prescindere dalla qualità del gioco.

Detto questo, l'impressione che gli sviluppatori si siano messi d'impegno per elevarsi dalla mediocrità della media dei tie-in l'ho sempre avuta. A sto punto, l'acquisto è valutabile...

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
      What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        lair allora deve essere un capolavoro, visto che hanno spesso un sacco per l'esclusiva totale!
        lair e haze sono le pecore nere

Comment

lair e haze sono le pecore nere
          Già...Lair non lo cago neanche io
          Oltre il danno la beffa
          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
          Spoiler:

Comment

pero su playgeneration mi trovo un 79 a lair e un 86 ad haze......

Comment

posti seri!
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                posti seri!
                sono i piu inaffidabili del mondo,basta che vedono sony e partona gia dal 70

Comment

pero su playgeneration mi trovo un 79 a lair e un 86 ad haze......
                  Il nome dice tutto
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Buon per i fan!

Comment

Scusate,ma a quando una recensione di gamesurf?

Comment

Spero presto

Ad ogni modo mi preme far notare una cosa:

Eurogamer.net
                        If you love the film it's impossible not to like this game, despite its faults. That would be like hating a puppy just because it's got a wonky leg. This might not be the best videogame ever made but it's one of the better movie tie-ins out there, and it's the closest to being a Ghostbuster most of us will ever get.

7/10

Eurogamer.it
                        Se avete apprezzato il film non potrete dunque far altro che amare anche questo videogioco, nonostante i suoi evidenti difetti. Pur non essendo un capolavoro, Ghostbusters: Il Videogioco è senza dubbio uno dei migliori tie-in presenti sul mercato. Se il vostro sogno è sempre stato quello di lavorare insieme ai vostri quattro beniamini, questa è la vostra migliore occasione per realizzarlo.

7/10

Sia chiaro, non vuole essere un modo per gettare fango su chicchessia, è solo un modo per far notare come non sempre le recensioni vengono fatte in modo serio. questo giusto per tornare al famoso topic "perchè non fate uscire gli articoli al day one?"
                        Last edited by Mr bix; 12 June 2009, 20:42.
                        MrBix
                        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                          Spero presto

Ad ogni modo mi preme far notare una cosa:

Eurogamer.net
                          If you love the film it's impossible not to like this game, despite its faults. That would be like hating a puppy just because it's got a wonky leg. This might not be the best videogame ever made but it's one of the better movie tie-ins out there, and it's the closest to being a Ghostbuster most of us will ever get.

7/10

Eurogamer.it
                          Se avete apprezzato il film non potrete dunque far altro che amare anche questo videogioco, nonostante i suoi evidenti difetti. Pur non essendo un capolavoro, Ghostbusters: Il Videogioco è senza dubbio uno dei migliori tie-in presenti sul mercato. Se il vostro sogno è sempre stato quello di lavorare insieme ai vostri quattro beniamini, questa è la vostra migliore occasione per realizzarlo.

7/10

Sia chiaro, non vuole essere un modo per gettare fango su chicchessia, è solo un modo per far notare come non sempre le recensioni vengono fatte in modo serio. questo giusto per tornare al famoso topic "perchè non fate uscire gli articoli al day one?"
                          mr bix non ho capito quello che vuoi dire,forse perche non so l'inglese

Comment

mr bix non ho capito quello che vuoi dire,forse perche non so l'inglese
                            Quella sopra e quella sotto sono la stessa identica recensione. Quindi quella in italiano è solo una copia tradotta di quella inglese.
                            sigpic
                            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                            Spoiler:
                            Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
                              Quella sopra e quella sotto sono la stessa identica recensione. Quindi quella in italiano è solo una copia tradotta di quella inglese.
                              furbi i ragazzi

Comment

Comunque io questo titolo lo avrei preso comunque sia che avesse ricevuto 3 che 7...
                                Ippolita leggi gli MP
                                I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                                Spoiler:

Comment

Working...
                                X