Originariamente Scritto da giopavala
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sorpresa ghostbusters!
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioio ero sicuro che sarebbe stato un buon gioco,altrimenti sony non avrrebbe pagato l'esclusiva temporanea
Detto questo, l'impressione che gli sviluppatori si siano messi d'impegno per elevarsi dalla mediocrità della media dei tie-in l'ho sempre avuta. A sto punto, l'acquisto è valutabile...
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiolair allora deve essere un capolavoro, visto che hanno spesso un sacco per l'esclusiva totale!
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiolair e haze sono le pecore nere
Oltre il danno la beffa
Comment
-
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioposti seri!
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiopero su playgeneration mi trovo un 79 a lair e un 86 ad haze......Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Spero presto
Ad ogni modo mi preme far notare una cosa:
Eurogamer.net
If you love the film it's impossible not to like this game, despite its faults. That would be like hating a puppy just because it's got a wonky leg. This might not be the best videogame ever made but it's one of the better movie tie-ins out there, and it's the closest to being a Ghostbuster most of us will ever get.
7/10
Eurogamer.it
Se avete apprezzato il film non potrete dunque far altro che amare anche questo videogioco, nonostante i suoi evidenti difetti. Pur non essendo un capolavoro, Ghostbusters: Il Videogioco è senza dubbio uno dei migliori tie-in presenti sul mercato. Se il vostro sogno è sempre stato quello di lavorare insieme ai vostri quattro beniamini, questa è la vostra migliore occasione per realizzarlo.
7/10
Sia chiaro, non vuole essere un modo per gettare fango su chicchessia, è solo un modo per far notare come non sempre le recensioni vengono fatte in modo serio. questo giusto per tornare al famoso topic "perchè non fate uscire gli articoli al day one?"Last edited by Mr bix; 12 June 2009, 20:42.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioSpero presto
Ad ogni modo mi preme far notare una cosa:
Eurogamer.net
If you love the film it's impossible not to like this game, despite its faults. That would be like hating a puppy just because it's got a wonky leg. This might not be the best videogame ever made but it's one of the better movie tie-ins out there, and it's the closest to being a Ghostbuster most of us will ever get.
7/10
Eurogamer.it
Se avete apprezzato il film non potrete dunque far altro che amare anche questo videogioco, nonostante i suoi evidenti difetti. Pur non essendo un capolavoro, Ghostbusters: Il Videogioco è senza dubbio uno dei migliori tie-in presenti sul mercato. Se il vostro sogno è sempre stato quello di lavorare insieme ai vostri quattro beniamini, questa è la vostra migliore occasione per realizzarlo.
7/10
Sia chiaro, non vuole essere un modo per gettare fango su chicchessia, è solo un modo per far notare come non sempre le recensioni vengono fatte in modo serio. questo giusto per tornare al famoso topic "perchè non fate uscire gli articoli al day one?"
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiomr bix non ho capito quello che vuoi dire,forse perche non so l'inglese
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioQuella sopra e quella sotto sono la stessa identica recensione. Quindi quella in italiano è solo una copia tradotta di quella inglese.
Comment
-
Comunque io questo titolo lo avrei preso comunque sia che avesse ricevuto 3 che 7...
Comment
Comment