Originariamente Scritto da Dragon Slayer
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I jprg mi hanno davvero stufato...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioDettagli, l'avrei finito anche non sapendo l'inglese con dizionario alla mano.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiocmq non mi avete risposto... non avete notato che i gdr tattici stanno VERAMENTE scomparendo? i jrpg magari mancano di originalità in qs ultimi anni ma i tattici MANCANO PROPRIO...
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiotra l'altro la trama di VS lasciava inetendere ad un possibile seguito se non ricordo male...
Il seguito mi sembra che non è stato più preso in considerazione, se non nel recupero di Lèa Monde che è la stessa terra di FFtactics e FFXII però chiamata Ivalice.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioio invece ne ho pprezzato il gameplay, un pò meno snervante del solito, ma ne ho odiato la trama... Io detesto Arale... e lost odissey ti è piaciuto?
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiocmq non mi avete risposto... non avete notato che i gdr tattici stanno VERAMENTE scomparendo? i jrpg magari mancano di originalità in qs ultimi anni ma i tattici MANCANO PROPRIO...
su ps3 trovi disgaea 3. o Fire Emblem per wii.
sennò su ps2 trovi ancora tanta manna a riguardo.
Comment
-
La PS3 comunque ha qualche buon titolo, vedesi Valkyria Chronicles (gioco enormemente sottovalutato e snobbato) e Disgaea 3. Sembra pure in sviluppo un Persona 5 come esclusiva,il che sarebbe ottimo. E ho dimenticato White Knight Chronicles (da buon fanboy Level 5 non posso dimenticarlo) e Makai Wars, da Nippon-Ichi (già annunciati i soliti Prinny,Etna e Flonne).Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Cain B. Visualizza MessaggioEh, ma non avendo la 360...
Ad ogni modo mi sembrava che portasse delle novità veramente interessanti soprattuto riguardo le ripercussioni delle battaglie nella trama, ma poi francamente me lo sono perso per la via, ovvero non ho letto alcuna recensione al riguardo.
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza MessaggioA mio avviso ha il miglior battle system per un jrpg.
Eh, un giorno forse riuscirò a giocarci...
Comment
-
Originariamente Scritto da Cain B. Visualizza Messaggio
Eh, un giorno forse riuscirò a giocarci...
Comment
Comment