Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I jprg mi hanno davvero stufato...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Che qua in Italia non hanno nemmeno tradotto.
    Dettagli, l'avrei finito anche non sapendo l'inglese con dizionario alla mano.
    sigpic
    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
      Dettagli, l'avrei finito anche non sapendo l'inglese con dizionario alla mano.
      Per i non-anglofoni però è una bella seccatura, considerando che non capiscono bene la trama (avendolo solo provato non so quanto sia complicato da tradurre, spero non quanto il traumatico Chrono Chross).
      M'illumino d'immenso.
      Shepard

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
        cmq non mi avete risposto... non avete notato che i gdr tattici stanno VERAMENTE scomparendo? i jrpg magari mancano di originalità in qs ultimi anni ma i tattici MANCANO PROPRIO...
        L'ho notato. Forse costano troppo, sono lunghi da sviluppare e vendono poco? Non so a cosa sia dovuto di preciso, so solo che senza vera tattica (in qualsiasi tipo di rpg) mi annoio. Se proprio le battaglie devono prendere sta piega mi ripeto: vagrant story dove sei?

Comment

tra l'altro la trama di VS lasciava inetendere ad un possibile seguito se non ricordo male...
          Dewyz81

Comment

tra l'altro la trama di VS lasciava inetendere ad un possibile seguito se non ricordo male...
            Si, adesso non ricordo più bene ma mi sembra che Ashley avesse ancora qualcosa da ricordare o una vendetta da attuare. Cavolo non mi ricordo!
            Il seguito mi sembra che non è stato più preso in considerazione, se non nel recupero di Lèa Monde che è la stessa terra di FFtactics e FFXII però chiamata Ivalice.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
              io invece ne ho pprezzato il gameplay, un pò meno snervante del solito, ma ne ho odiato la trama... Io detesto Arale... e lost odissey ti è piaciuto?
              lost odissey per me è una delle migliori produzioni next gen. trama superda, tecnicamente ottimo e gameplay ragionato.
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

cmq non mi avete risposto... non avete notato che i gdr tattici stanno VERAMENTE scomparendo? i jrpg magari mancano di originalità in qs ultimi anni ma i tattici MANCANO PROPRIO...
                si sono spostati sulle portatili.
                su ps3 trovi disgaea 3. o Fire Emblem per wii.
                sennò su ps2 trovi ancora tanta manna a riguardo.

Comment

La PS3 comunque ha qualche buon titolo, vedesi Valkyria Chronicles (gioco enormemente sottovalutato e snobbato) e Disgaea 3. Sembra pure in sviluppo un Persona 5 come esclusiva,il che sarebbe ottimo. E ho dimenticato White Knight Chronicles (da buon fanboy Level 5 non posso dimenticarlo) e Makai Wars, da Nippon-Ichi (già annunciati i soliti Prinny,Etna e Flonne).
                  Originariamente Scritto da c1cc10
                  Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

io per persona 5 sapevo di multipiattaforma

Comment

Originariamente Scritto da Cain B. Visualizza Messaggio
                      Eh, ma non avendo la 360...
                      Ad ogni modo mi sembrava che portasse delle novità veramente interessanti soprattuto riguardo le ripercussioni delle battaglie nella trama, ma poi francamente me lo sono perso per la via, ovvero non ho letto alcuna recensione al riguardo.
                      A mio avviso ha il miglior battle system per un jrpg.

Comment

Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
                        A mio avviso ha il miglior battle system per un jrpg.

Eh, un giorno forse riuscirò a giocarci...

Comment

Originariamente Scritto da Cain B. Visualizza Messaggio

Eh, un giorno forse riuscirò a giocarci...
                          spero per te , perchè è davvero molto bello.

Comment

Working...
                          X