Originariamente Scritto da kakashi94
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Online PS3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioPenso che tu abbia il mio stesso problema: collegandomi tramite wireless mi faceva andare sullo store,ecc. ma non mi faceva giocare online. Io ho risolto collegandomi con un cavo Ethernet.
Prova così se poi non ti va bene nemmeno questo non saprei proprio cosa fare.
P.S. Forse sono i modem net-gear perchè anch'io lo uso.
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioPenso che tu abbia il mio stesso problema: collegandomi tramite wireless mi faceva andare sullo store,ecc. ma non mi faceva giocare online. Io ho risolto collegandomi con un cavo Ethernet.
Prova così se poi non ti va bene nemmeno questo non saprei proprio cosa fare.
P.S. Forse sono i modem net-gear perchè anch'io lo uso.
Il Net gear l'ha usato un amico di un mio amico ed è riuscito a giocare alla play anche senza settarlo,tenendo le porte chiuse.
Io non so più che pesci pigliare se non quello di prendere un cavo di qualche metro e fallo passare per il corridoio...chemmerda però!
Comment
-
Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza MessaggioSe avessi avuto la possibilità di usare il cavo l'avrei già usato.
Il Net gear l'ha usato un amico di un mio amico ed è riuscito a giocare alla play anche senza settarlo,tenendo le porte chiuse.
Io non so più che pesci pigliare se non quello di prendere un cavo di qualche metro e fallo passare per il corridoio...chemmerda però!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioSe conosci qualcuno con un cavo, allora usalo, almeno per vedere se funziona. Nel caso funzionasse, almeno, sapresti che il problema deriva dai settaggi del wireless.
Comment
-
Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza MessaggioPerché non ci sono arrivato anch'io a questa opzione?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza MessaggioPosso rifiutarmi di rispondere?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment