Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ragazzi mi stavo chiedendo, ma chi c'è dietro il famoso account "Redazione Gamesurf"? è un'altro utente o Fondatore (Mr. Bix ecc) oppure è un'addetto ad aggiornare le News? costui ha un'account normale?
Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2
ragazzi mi stavo chiedendo, ma chi c'è dietro il famoso account "Redazione Gamesurf"? è un'altro utente o Fondatore (Mr. Bix ecc) oppure è un'addetto ad aggiornare le News? costui ha un'account normale?
Scrivi in redazza
Comunque penso che siano Axl e Bix
Anche se spesso ci sono i nomi veri
Concordo. E' un nick automatico al quale accediamo tutti (quando mettiamo le news e solo quelle, mi sembra). In automatico, una volta messo l'articolo in questione, viene aperto il topic con l'account Redazione Gamesurf. Basta vedere nella news quindi chi è lo scrittore in questione, perchè non sono per forza o bix o axl.
ce scritto anche nelle note dell account...leggere no e?
ce scritto anche nelle note dell account...leggere no e?
no ho smesso
Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
Comment