ragazzi mi stavo chiedendo, ma chi c'è dietro il famoso account "Redazione Gamesurf"? è un'altro utente o Fondatore (Mr. Bix ecc) oppure è un'addetto ad aggiornare le News? costui ha un'account normale?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Redazione Gamesurf
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da *Rilissimo* Visualizza Messaggioragazzi mi stavo chiedendo, ma chi c'è dietro il famoso account "Redazione Gamesurf"? è un'altro utente o Fondatore (Mr. Bix ecc) oppure è un'addetto ad aggiornare le News? costui ha un'account normale?
Comunque penso che siano Axl e Bix
Anche se spesso ci sono i nomi veri
-
Concordo. E' un nick automatico al quale accediamo tutti (quando mettiamo le news e solo quelle, mi sembra). In automatico, una volta messo l'articolo in questione, viene aperto il topic con l'account Redazione Gamesurf. Basta vedere nella news quindi chi è lo scrittore in questione, perchè non sono per forza o bix o axl.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da *Rilissimo* Visualizza Messaggioragazzi mi stavo chiedendo, ma chi c'è dietro il famoso account "Redazione Gamesurf"? è un'altro utente o Fondatore (Mr. Bix ecc) oppure è un'addetto ad aggiornare le News? costui ha un'account normale?
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioce scritto anche nelle note dell account...leggere no e?Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2
Comment
-
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza MessaggioKillzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2
Comment
-
Comment