Ragazzi, non so come mettere l'xbox a causa di quel problema che ho sentito un po' di tempo fa, ovvero che tenendola in piedi si rigano i dischi, è vero?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Xbox360 - in piedi o orizzontale?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioRagazzi, non so come mettere l'xbox a causa di quel problema che ho sentito un po' di tempo fa, ovvero che tenendola in piedi si rigano i dischi, è vero?
ps. non dargli calci mentre giochi, e non lavarla sotto il rubinetto
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioOttimo, la terrò in piedi perché orizzontale in effetti mi occupa un po' di spazio, grazie a tutti
PS: intanto che ci sono: su xbox Live sono Jacksparrow678
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioRagazzi, non so come mettere l'xbox a causa di quel problema che ho sentito un po' di tempo fa, ovvero che tenendola in piedi si rigano i dischi, è vero?
P.S: Non dirmi che hai dato via la PS3sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioIn realtà io sapevo che si rigavano i dischi solo se le cambiavi posizione mentre era accesa e stavi giocando. E questo non succede solo con la xbox, ma con qualunque altra console.Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2
Comment
-
Originariamente Scritto da *Rilissimo* Visualizza Messaggiola mia ps3 quando gioco a gta e la sposto per attaccare il cavo ethernet per l'online non si riga
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioMa infatti qui parliamo di xbox che ha questo più evidente problema rispetto alle altre.
Comment
Comment