Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Xbox360 - in piedi o orizzontale?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Xbox360 - in piedi o orizzontale?

Ragazzi, non so come mettere l'xbox a causa di quel problema che ho sentito un po' di tempo fa, ovvero che tenendola in piedi si rigano i dischi, è vero?

In realtà io sapevo che si rigavano i dischi solo se le cambiavi posizione mentre era accesa e stavi giocando. E questo non succede solo con la xbox, ma con qualunque altra console.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

non ho l'xbox però mi sentirei più sicuro io mettendola in orizzontale, ammenochè tu non abbia problemi di spazio
      the broken bondsigpic

devil may cry4ever!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
        Ragazzi, non so come mettere l'xbox a causa di quel problema che ho sentito un po' di tempo fa, ovvero che tenendola in piedi si rigano i dischi, è vero?
        no la puoi tenere in piedi. i dischi si rigano (più delle altre consolle)se la muovi mentre legge. ma tienila in verticale che arieggia meglio. se è ben bloccata è ok! io ce l' ho così da sempre...

ps. non dargli calci mentre giochi, e non lavarla sotto il rubinetto

Comment

messa in piedi da sempre su un cristallo. Mai rigato un disco
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

in piedi e piu figa

Comment

Ottimo, la terrò in piedi perché orizzontale in effetti mi occupa un po' di spazio, grazie a tutti

PS: intanto che ci sono: su xbox Live sono Jacksparrow678

Comment

Ottimo, la terrò in piedi perché orizzontale in effetti mi occupa un po' di spazio, grazie a tutti

PS: intanto che ci sono: su xbox Live sono Jacksparrow678
                ti piace proprio pirati dei caraibi eh

Comment

orizzontale.

Comment

Mettila orizzontale che vai sul sicuro
                    P.S: Non dirmi che hai dato via la PS3
                    sigpic

Comment

Io la tengo in orizzontale dopo averla fritta un paio di volte in verticale. Magari non centra nulla, ma da quando è così non ho più problemi (e con questa me la sono ufficialmente tirata)!

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                        In realtà io sapevo che si rigavano i dischi solo se le cambiavi posizione mentre era accesa e stavi giocando. E questo non succede solo con la xbox, ma con qualunque altra console.
                        la mia ps3 quando gioco a gta e la sposto per attaccare il cavo ethernet per l'online non si riga
                        Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
                        Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

Comment

Originariamente Scritto da *Rilissimo* Visualizza Messaggio
                          la mia ps3 quando gioco a gta e la sposto per attaccare il cavo ethernet per l'online non si riga
                          Ma infatti qui parliamo di xbox che ha questo più evidente problema rispetto alle altre.

Comment

Ma infatti qui parliamo di xbox che ha questo più evidente problema rispetto alle altre.
                            l'importante è non metterla al contrario
                            greatfede

Comment

hai comprato la 360????
                              grande filo!!!

cmq io la tengo da 3 anni in verticale, e non mi ha mai fatto niente hai giochi

Comment

Working...
                              X