Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bioshock [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Albyxyz dove hai preso quei gommini per L2 e R2? E a quanto?

@granturismo-fan: ovvio che te lo consiglio. Bioshock è un must. Scusa se non te lo commento ma lo avrò già fatto 200 volte.

Comment

Per prendere confidenza con le meccaniche di gioco lo iniziato a modalità difficile adesso sono arrivato in quella stanza dove si prende il plasmide incendiario per ora me la sto cavando bene sto aggirando di tutto
      last.fm
      myanimelist
      A prayer Is something overflowing with the good news of the future
      sigpic

Comment

Raga sono arrivato alla parte dove devo prendere il plasmide della telecinesi. Lo trovato però non ho il 3 slot e così mi chiede quale plasmide devo sostituire si deve sostituire per forza oppure dove posso trovare le cose appropriate per aumentare gli slot??
        last.fm
        myanimelist
        sigpic

Comment

Allora i gommini per L2 ed R2 li ho presi in un negozio iGamer (Mondadori) per 5 euro.
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza Messaggio
            Raga sono arrivato alla parte dove devo prendere il plasmide della telecinesi. Lo trovato però non ho il 3 slot e così mi chiede quale plasmide devo sostituire si deve sostituire per forza oppure dove posso trovare le cose appropriate per aumentare gli slot??
            Hey Flaming
            Se vuoi equipaggiare quel nuovo plasmide devi sotituirlo per forza con uno di quelli già equipaggiati...
            Spoiler:
            solo dopo aver assimilato Adam dalle sorelline, avrai l'occasione di acquistare (tra le altre cose) nuovi slot per plasmidi e tonici alle Gatherer's Gardens, (hai presente la macchinetta dove hai trovato Elettroscarica?Quelle!Ne troverai diverse in giro per le varie locations)
            sigpic
            Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
            Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
              Allora i gommini per L2 ed R2 li ho presi in un negozio iGamer (Mondadori) per 5 euro.
              Sembrano spettacolari!Proprio per Bioshock (e, mi sa, anche per Street Fighter IV) non sarebbero male...Ottimo acquisto
              Vanno incollati o si "incastrano" sul pulsante?
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggio
                Sembrano spettacolari!Proprio per Bioshock (e, mi sa, anche per Street Fighter IV) non sarebbero male...Ottimo acquisto
                Vanno incollati o si "incastrano" sul pulsante?
                Si incastrano.
                sigpic

Comment

Hey Flaming
                  Se vuoi equipaggiare quel nuovo plasmide devi sotituirlo per forza con uno di quelli già equipaggiati...
                  Spoiler:
                  solo dopo aver assimilato Adam dalle sorelline, avrai l'occasione di acquistare (tra le altre cose) nuovi slot per plasmidi e tonici alle Gatherer's Gardens, (hai presente la macchinetta dove hai trovato Elettroscarica?Quelle!Ne troverai diverse in giro per le varie locations)
                  Grazie
                  Si lo sostituito. Adesso sono arrivato a combattere il mio primo Big Daddy ma come posso batterlo la prima volta mi ha ammazzato.
                  Consigli???
                  last.fm
                  myanimelist
                  sigpic

Comment

Grazie
                    Si lo sostituito. Adesso sono arrivato a combattere il mio primo Big Daddy ma come posso batterlo la prima volta mi ha ammazzato.
                    Consigli???
                    Pallettoni elettrici del fucile a pompa se ne hai, se no van benone pure i perforanti per mitra o pistola
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
                      Pallettoni elettrici del fucile a pompa se ne hai, se no van benone pure i perforanti per mitra o pistola
                      Fino ad ora ho setacciato dappertutto e ne ho trovato solo 1 di proiettile elettrico. Ho sia quelli per pistola che per mitra.
                      Allora il mio status attuale a modalità difficile è:
                      Salute al max con 9 kit medici
                      Plasmidi 30% con 2 kit di eve (Elettrico e Telecinesi)
                      Ma quel bastardo continua a farmi il culo perchè le mie armi lo danneggiano in modo patetico
                      last.fm
                      myanimelist
                      sigpic

Comment

Fino ad ora ho setacciato dappertutto e ne ho trovato solo 1 di proiettile elettrico. Ho sia quelli per pistola che per mitra.
                        Allora il mio status attuale a modalità difficile è:
                        Salute al max con 9 kit medici
                        Plasmidi 30% con 2 kit di eve (Elettrico e Telecinesi)
                        Ma quel bastardo continua a farmi il culo perchè le mie armi lo danneggiano in modo patetico
                        Sto giocando a mod.difficile anch'io e, se ricordo bene, il tuo status (per questo livello di difficoltà) è quello ottimale.
                        Dovresti incontrare "il bastardo" su di un pontile, giusto?
                        Non attaccarlo subito.Scendi dal pontile e riparati sotto di esso.Ill Big Daddy non riuscirà a passare e potrai evitare il corpo a corpo (tieni a mente questo suggerimento nel corso dell'intera avventura e pianifica prima la "zona di battaglia" visto che non ti attaccheranno fin quando non li colpirai).
                        Nella stessa area (sotto il pontile di fronte a quello dove incontri Il Simpaticone) ci dovrebbe essere una torretta.Aggirala e ti aiuterà nello scontro.Riparati e lanciagli addosso di tutto tenendo a mente i consigli di Albyxyz.
                        Il primo scontro con un Big Daddy è forse uno dei più ostici del gioco, ci vorrà un pò di fortuna...

P.S. Spero di ricordare bene
                        Last edited by Domenico_M; 01 July 2009, 19:06. Motivo: aggiunta P.S.
                        sigpic

Comment

Sto giocando a mod.difficile anch'io e, se ricordo bene, il tuo status (per questo livello di difficoltà) è quello ottimale.
                          Dovresti incontrare "il bastardo" su di un pontile, giusto?
                          Non attaccarlo subito.Scendi dal pontile e riparati sotto di esso.Ill Big Daddy non riuscirà a passare e potrai evitare il corpo a corpo (tieni a mente questo suggerimento nel corso dell'intera avventura e pianifica prima la "zona di battaglia" visto che non ti attaccheranno fin quando non li colpirai).
                          Nella stessa area (sotto il pontile di fronte a quello dove incontri Il Simpaticone) ci dovrebbe essere una torretta.Aggirala e ti aiuterà nello scontro.Riparati e lanciagli addosso di tutto tenendo a mente i consigli di Albyxyz.
                          Il primo scontro con un Big Daddy è forse uno dei più ostici del gioco, ci vorrà un pò di fortuna...

P.S. Spero di ricordare bene
                          Si esatto è una sorta di pontile dove c' erano le pareti ghiacciate. Sotto il pontile intedi sotto le le scale immagino. Le torrette che ho aggirato in quella zona sono andate a parte una in una stanza che prima era bloccata da una parete di ghiaccio. Solo che quando cerco di attirarlo lì si ferma anche se rimane ostile nei miei confronti
                          last.fm
                          myanimelist
                          sigpic

Comment

Si esatto è una sorta di pontile dove c' erano le pareti ghiacciate. Sotto il pontile intedi sotto le le scale immagino. Le torrette che ho aggirato in quella zona sono andate a parte una in una stanza che prima era bloccata da una parete di ghiaccio. Solo che quando cerco di attirarlo lì si ferma anche se rimane ostile nei miei confronti
                            Le pareti ghiacciate non le ricordo, non vorrei stessimo parlando di due stanze diverse...Che io ricordi il primo Big Daddy lo incontrai su una specie di molo con le acque in secca.Ho fatto fuori i ricombinati, poi mi sono riparato sotto il pontile, ho aggirato la torretta, e da lì ho cominciato a sforacchiare il Big Daddy con Elettroscarica ed ogni tipo di munizione in mio possesso (questo l'ho capito solo dopo esser crepato più e più volte).
                            Però forse ricordo male, io...

Bot sicurezza:sorta di elicotterini che appaiono una volta attivati gli allarmi (emettono anche dei "fischi" quando ti individuano)
                            Torrette: postazioni fisse con mitra
                            sigpic

Comment

Le pareti ghiacciate non le ricordo, non vorrei stessimo parlando di due stanze diverse...Che io ricordi il primo Big Daddy lo incontrai su una specie di molo con le acque in secca.Ho fatto fuori i ricombinati, poi mi sono riparato sotto il pontile, ho aggirato la torretta, e da lì ho cominciato a sforacchiare il Big Daddy con Elettroscarica ed ogni tipo di munizione in mio possesso (questo l'ho capito solo dopo esser crepato più e più volte).
                              Però forse ricordo male, io...

Bot sicurezza:sorta di elicotterini che appaiono una volta attivati gli allarmi (emettono anche dei "fischi" quando ti individuano)
                              Torrette: postazioni fisse con mitra
                              Se non ricordi delle stanze bloccate da pareti di ghiaccio secondo me stiamo parlando di 2 stanze diverse dove c'è sto Big daddy c'è anche l' entrata per "La fiamma eterna"
                              Esatto Bot = Elicotterini
                              Torrette = Postazioni fisse
                              last.fm
                              myanimelist
                              sigpic

Comment

Se non ricordi delle stanze bloccate da pareti di ghiaccio secondo me stiamo parlando di 2 stanze diverse dove c'è sto Big daddy c'è anche l' entrata per "La fiamma eterna"
                                Ok, stiamo parlando della stessa zona allora.
                                In una delle stanze adiacenti a quella dell'incontro col Big Daddy dovrebbe esserci un'altra torretta questa però con lanciagranate...prova ad aggirare quella, prima di attaccare il BD e attirarlo in quella zona.
                                Fammi sapere.
                                Ciauz Do
                                sigpic

Comment

Working...
                                X