Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bioshock [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Kog'Maw
    replied
    Gioco stupendo.Non l'ho ancora finito,per uno dei migliori giochi usciti su xbox 360 e ps3

Leave a comment:

• Flaming Eternity
    replied
    è da brivido, assolutamente superbo

Leave a comment:

• artenight
    replied
    Come ho già detto, miglior sparatutto dai tempi di Half-life 2. Regna oggettivamente come miglior gioco del suo genere di questa next-gen

Leave a comment:

• _NRX-THE KING_
    replied
    Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
    Sapevo che se lo rigiocavi ti sarebbe piaciuto
    grande atheixn per aver fatto sto topik bioshock regnaaaaaaa

Leave a comment:

• Altheix
    replied
    Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    ho rivalutato questo capolavoro,la prima volta non avevo colto la sua essenza(lo avevo fatto in fretta,completandolo in sole 9 ore a facile)ma adesso dopo aver capito bene tutti i risvolti della trama(grazie anche hai diari che prima avevo scioccamente ignorato)mi inchino alla sua magnificenza
    e perfetto da qualsiasi parte lo si guardi,grafica,sonoro,trama,gameplay azzeccatissimo,e poi una grande ambientazione
    grande bioshock,adesso aspetto il 2 con impazienza,nel frattempo consiglio a tutti coloro che si son persi bioshock1 di recuperarlo,il gioco merita,ci vediamo a rapture!

Sapevo che se lo rigiocavi ti sarebbe piaciuto

Leave a comment:

• _NRX-THE KING_
    replied
    come esisteva un topik simile e nn lo sapevo ,bioshock ,un bellissimo capolavoro cn la C maiuscola , lo adoro , l'ho gia finito 2 volte in neanche 2 settimane

Leave a comment:

• giopavala
    Guest replied
    ho rivalutato questo capolavoro,la prima volta non avevo colto la sua essenza(lo avevo fatto in fretta,completandolo in sole 9 ore a facile)ma adesso dopo aver capito bene tutti i risvolti della trama(grazie anche hai diari che prima avevo scioccamente ignorato)mi inchino alla sua magnificenza
    e perfetto da qualsiasi parte lo si guardi,grafica,sonoro,trama,gameplay azzeccatissimo,e poi una grande ambientazione
    grande bioshock,adesso aspetto il 2 con impazienza,nel frattempo consiglio a tutti coloro che si son persi bioshock1 di recuperarlo,il gioco merita,ci vediamo a rapture!
    Last edited by ; 14 agosto 2009, 20:42.

Leave a comment:

• Flaming Eternity
    replied
    Io adesso sono fermo con Bioshock ma il platino sarà mio in futuro. Sono indeciso se iniziare la modalità sopravvissuto oppure tentare di prendere tutti i diari ad una difficoltà più bassa, voi che ne dite??

Leave a comment:

• nikescorpion24
    replied
    sto pensando di finirlo in modalità sopravissuto e riuscire a prendere il platino

Leave a comment:

• Flaming Eternity
    replied
    Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    Ho finito Bioshock salvando tutte le bimbe.... mi ha leggermente commosso la fine... a questo punto aspetto con impazienza Bio 2
    Anche me ha commosso. Uno dei finali più belli che io abbia mai visto

Leave a comment:

• Dewyz81
    replied
    Ho finito Bioshock salvando tutte le bimbe.... mi ha leggermente commosso la fine... a questo punto aspetto con impazienza Bio 2

Leave a comment:

• Flaming Eternity
    replied
    Quando completi l'opera di Cohen ti apre una bobina dove c'è il tonico medico esperto 2.
    A sinistra c'è una bobina con uno scrigno con sopra un polipo e una catena.
    Se uccidi Cohen ti da la chiave della musa che sarebbe 'sto scrigno.
    Ok adesso ricordo.

Leave a comment:

• Altheix
    replied
    Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza Messaggio
    Ti giuro non ricordo che cosa sia sta Musa. Ma è quella lastra di vetro nel teatro???

Quando completi l'opera di Cohen ti apre una bobina dove c'è il tonico medico esperto 2.
    A sinistra c'è una bobina con uno scrigno con sopra un polipo e una catena.
    Se uccidi Cohen ti da la chiave della musa che sarebbe 'sto scrigno.

Leave a comment:

• Flaming Eternity
    replied
    Ho aperto la musa di Cohen...
    Sono senza parole non si può nemmeno definire un ricco scrigno.
    Ti giuro non ricordo che cosa sia sta Musa. Ma è quella lastra di vetro nel teatro???

Leave a comment:

• Altheix
    replied
    Ho aperto la musa di Cohen...
    Sono senza parole non si può nemmeno definire un ricco scrigno.

Leave a comment:

Working...
X