Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bioshock [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Flaming Eternity
    replied
    Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
    Pallettoni elettrici del fucile a pompa se ne hai, se no van benone pure i perforanti per mitra o pistola
    Fino ad ora ho setacciato dappertutto e ne ho trovato solo 1 di proiettile elettrico. Ho sia quelli per pistola che per mitra.
    Allora il mio status attuale a modalità difficile è:
    Salute al max con 9 kit medici
    Plasmidi 30% con 2 kit di eve (Elettrico e Telecinesi)
    Ma quel bastardo continua a farmi il culo perchè le mie armi lo danneggiano in modo patetico

Leave a comment:

• Albyx
    replied
    Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza Messaggio
    Grazie
    Si lo sostituito. Adesso sono arrivato a combattere il mio primo Big Daddy ma come posso batterlo la prima volta mi ha ammazzato.
    Consigli???
    Pallettoni elettrici del fucile a pompa se ne hai, se no van benone pure i perforanti per mitra o pistola

Leave a comment:

• Flaming Eternity
    replied
    Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggio
    Hey Flaming
    Se vuoi equipaggiare quel nuovo plasmide devi sotituirlo per forza con uno di quelli già equipaggiati...
    Spoiler:
    solo dopo aver assimilato Adam dalle sorelline, avrai l'occasione di acquistare (tra le altre cose) nuovi slot per plasmidi e tonici alle Gatherer's Gardens, (hai presente la macchinetta dove hai trovato Elettroscarica?Quelle!Ne troverai diverse in giro per le varie locations)
    Grazie
    Si lo sostituito. Adesso sono arrivato a combattere il mio primo Big Daddy ma come posso batterlo la prima volta mi ha ammazzato.
    Consigli???

Leave a comment:

• Albyx
    replied
    Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggio
    Sembrano spettacolari!Proprio per Bioshock (e, mi sa, anche per Street Fighter IV) non sarebbero male...Ottimo acquisto
    Vanno incollati o si "incastrano" sul pulsante?
    Si incastrano.

Leave a comment:

• Domenico_M
    replied
    Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
    Allora i gommini per L2 ed R2 li ho presi in un negozio iGamer (Mondadori) per 5 euro.
    Sembrano spettacolari!Proprio per Bioshock (e, mi sa, anche per Street Fighter IV) non sarebbero male...Ottimo acquisto
    Vanno incollati o si "incastrano" sul pulsante?

Leave a comment:

• Domenico_M
    replied
    Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza Messaggio
    Raga sono arrivato alla parte dove devo prendere il plasmide della telecinesi. Lo trovato però non ho il 3 slot e così mi chiede quale plasmide devo sostituire si deve sostituire per forza oppure dove posso trovare le cose appropriate per aumentare gli slot??
    Hey Flaming
    Se vuoi equipaggiare quel nuovo plasmide devi sotituirlo per forza con uno di quelli già equipaggiati...
    Spoiler:
    solo dopo aver assimilato Adam dalle sorelline, avrai l'occasione di acquistare (tra le altre cose) nuovi slot per plasmidi e tonici alle Gatherer's Gardens, (hai presente la macchinetta dove hai trovato Elettroscarica?Quelle!Ne troverai diverse in giro per le varie locations)

Leave a comment:

• Albyx
    replied
    Allora i gommini per L2 ed R2 li ho presi in un negozio iGamer (Mondadori) per 5 euro.

Leave a comment:

• Flaming Eternity
    replied
    Raga sono arrivato alla parte dove devo prendere il plasmide della telecinesi. Lo trovato però non ho il 3 slot e così mi chiede quale plasmide devo sostituire si deve sostituire per forza oppure dove posso trovare le cose appropriate per aumentare gli slot??

Leave a comment:

• Flaming Eternity
    replied
    Per prendere confidenza con le meccaniche di gioco lo iniziato a modalità difficile adesso sono arrivato in quella stanza dove si prende il plasmide incendiario per ora me la sto cavando bene sto aggirando di tutto

Leave a comment:

• Archie Hicox
    replied
    Albyxyz dove hai preso quei gommini per L2 e R2? E a quanto?

@granturismo-fan: ovvio che te lo consiglio. Bioshock è un must. Scusa se non te lo commento ma lo avrò già fatto 200 volte.

Leave a comment:

Working...
X