Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bioshock [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dragon Slayer
    replied
    Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
    E il gusto della vendetta dove lo metti?
    Ma tanto per prendere la chiave devi ammazzarlo, quindi ripeto che non ci guadagni niente (tra l'altro quando riaffronti Cohen hai molti più tonici e dei plasmidi molto più potenti).

Flaming, significa che la ricerca non è ancora finita.

Leave a comment:

• Flaming Eternity
    replied
    Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Proprio quella, la beffa maggiore comunque è il fatto che con quella chiave puoi addirittura sbloccare l'altro tesoro a Fort Frolic, ergo uccidere Cohen non porta a nessun vantaggio.
    Allora per accedere a quella stanza e di conseguenza prendere il trofeo di tutte le armi potenziate bisogna non uccidere Cohen ok si può fare
    Adesso sono anche io a fort frolic.
    Raga ma come si fanno a finire le ricerche sui nemici. Io li faccio arrivare al massimo il counter così facendo mi danno un tonico però non si completa il trofeo. Mi chiarite un pò per piacere

Leave a comment:

• Archie Hicox
    replied
    Proprio quella, la beffa maggiore comunque è il fatto che con quella chiave puoi addirittura sbloccare l'altro tesoro a Fort Frolic, ergo uccidere Cohen non porta a nessun vantaggio.
    E il gusto della vendetta dove lo metti?

Leave a comment:

• Dragon Slayer
    replied

Leave a comment:

• Domenico_M
    replied
    La stanza segreta non è a Fort Frolic.
    Se uccidi Cohen dopo aver scattato le fotografie, NON puoi potenziare tutte le armi al primo colpo.
    Infatti non ce l'ho fatta,mi mancava proprio un Power to the People.Ho capito a quale stanza ti riferisci...
    Spoiler:
    quella in cui ci sono i due tizi che ballano sotto il riflettore, nella zona degli appartamenti.
    Lo sto rigiocando.Stavolta non lo faccio secco, promesso.
    Ciauz Do

Leave a comment:

• nikescorpion24
    replied
    Se uccidi Cohen dopo aver scattato le fotografie, NON puoi potenziare tutte le armi al primo colpo.
    si è vero

Leave a comment:

• Dragon Slayer
    replied
    Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggio
    Si, lo so.
    Ma è la dicitura del menù "non sono disponibili i trofei in questa modalità" che mi spaventa...devo completare tre ricerche e mi è rimasta un'arma da potenziare.
    Visto che lo voglio rigiocare comunque, sarebbe un pirlata non prendere questi trofei.Tanto vale rifarsi un'altra partita tutta da capo...

P.S. Cohen io l'ho ucciso...ed ho comunque trovato la stanza al piano di sopra aperta (quella con la grata che non permetteva l'ingresso, adiacente alla stanza con la chitarra per terra)

Leave a comment:

• Domenico_M
    replied
    Se fai "nuova partita +" avrai dall'inizio tutte le armi che avevi potenziato. Quindi non devi completarle tutte in un'unica partita.
    Si, lo so.
    Ma è la dicitura del menù "non sono disponibili i trofei in questa modalità" che mi spaventa...devo completare tre ricerche e mi è rimasta un'arma da potenziare.
    Visto che lo voglio rigiocare comunque, sarebbe un pirlata non prendere questi trofei.Tanto vale rifarsi un'altra partita tutta da capo...

P.S. Cohen io l'ho ucciso...ed ho comunque trovato la stanza al piano di sopra aperta (quella con la grata che non permetteva l'ingresso, adiacente alla stanza con la chitarra per terra)
    Last edited by Domenico_M; 06 luglio 2009, 12:56. Motivo: correzione errore di battitura

Leave a comment:

• Flaming Eternity
    replied
    Adesso raga devo ricostruire quell' aggeggio che ha creato la Langford per ora mi trovo nel Market e ho fatto fuori anche il Big Daddy

Leave a comment:

• Dragon Slayer
    replied
    Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
    Se lo sarà preso in antipatia anche il 360, si vede.
    Dai che quando ho tempo faccio una bella recensione.

Perfino con Bioshock ieri mi dava qualche problema, fortunatamente oggi niente di niente (tranne PoP, che oltre a far schifo è pure ingiocabile con questa 360).

Leave a comment:

• ~Snake Eater
    replied
    Yeah, non va più niente, mi ha pure strisciato Prince Of Persia (non che ne sia particolarmente dispiaciuto ).
    Se lo sarà preso in antipatia anche il 360, si vede.

Leave a comment:

• Dragon Slayer
    replied
    Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
    Ah, quindi alla fine è un problema della scatola?
    Yeah, non va più niente, mi ha pure strisciato Prince Of Persia (non che ne sia particolarmente dispiaciuto ).

Leave a comment:

• ~Snake Eater
    replied
    Lo sto rigiocando pure io, dato che è l'unico gioco che funziona ora (poi chiamerò l'assistenza), giusto per sbloccare gli ultimi obiettivi.
    Ah, quindi alla fine è un problema della scatola?

Leave a comment:

• Dragon Slayer
    replied
    Strano. Mi sembra di non averlo ucciso. Boh!
    Tanto prima o poi lo rigiocherò sicuramente.

L'importante è avere il fucile a pompa potenziato al massimo. Letale!
    Lo sto rigiocando pure io, dato che è l'unico gioco che funziona ora (poi chiamerò l'assistenza), giusto per sbloccare gli ultimi obiettivi.

Leave a comment:

• Archie Hicox
    replied
    Non dovevi ammazzare Cohen dopo aver finito il suo capolavoro, in modo tale da ritrovarlo più avanti nel gioco (ed ammazzandolo lì ottieni la chiave per la stanza segreta).
    Strano. Mi sembra di non averlo ucciso. Boh!
    Tanto prima o poi lo rigiocherò sicuramente.

L'importante è avere il fucile a pompa potenziato al massimo. Letale!

Leave a comment:

Working...
X