Le auto sono perfette ma vedendo il paesaggio qualcosa mi turba... quanto potrà sembrare vera un'auto che corre su un paesaggio curato non benissimo??
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
forza3, realta o videogioco?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da *Rilissimo* Visualizza MessaggioLe auto sono perfette ma vedendo il paesaggio qualcosa mi turba... quanto potrà sembrare vera un'auto che corre su un paesaggio curato non benissimo??
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioma siete davvero convinti che si vedra cosi???
Per killzone 2 erano state mostrate immagini prese da cg e comparate con quelle in-game; alla fine la qualità grafica delle immagini mostrate si è pressoché mantenuta identica (ed erano state mostrate foto con una gran bella grafica). Qui si potrebbe parlare della stessa cosa, quelle immagini, se veramente prese da in-game, hanno la possibilità di apparire veramente così come sono, a meno che mister y non ci abbia preso tutti per il culo, e le foto non sono di FM3
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioma siete davvero convinti che si vedra cosi???
di tempo all'uscita del gioco c'è ne abbastanza per migliorare qualcosina!!!
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggioa meno che mister y non ci abbia preso tutti per il culo, e le foto non sono di FM3
queste immagini sono di fm3 all 100%
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggioche mi possano cadere le palle mentre cago!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggioche mi possano cadere le palle mentre cago!!!
Ad ogni modo (sempre ammesso che tali foto siano vere) non mi preoccuperei più di tanto, per chi ha la PS3, perché sono convinto che GT5 non si farà di certo mettere sotto; sono sicurissimo che entrambi i giochi sapranno regalarci livelli grafici di altissimo livello, senza ombra di dubbio. E ovviamente solo al momento dell'uscita di entrambi si potrà constatare con certezza quale dei due abbia la grafica migliore.
Comunque, aspetto i danni alle auto stile Grid; mi interessa più quello della grafica in generale. Possono riuscire a sfornare macchine che raggiungono livelli di dettagli praticamente reali, ma non serve a nulla se non fai in modo che quando finisci contro un muro non ti si ammacca nemmeno la carrozzeria.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioMah non credo che siano foto in game..... ora come ora mi sembra inutile aprire discussioni e far paragoni.... ricordo che il gioco deve ancora uscire.....
perchè non ci dovrebbero essere anche foto?
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggioci sono gia 3 video-in.game
perchè non ci dovrebbero essere anche foto?
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiose si vede cosi,io sono sposato con jennifer lopez
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggioin tutti giochi il pubblico è fatto da schifo, pensate in gt4 erano sagome di cartone si vedeva anche l'appoggio con l'asse di legno e i flash delòle foto apparivano d'appertuttoquelli che attraversavano la strana si animavano per caso
cmq le img sono spettacolari
Comment
Comment