Annuncio

Collapse
No announcement yet.

forza3, realta o videogioco?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Le auto sono perfette ma vedendo il paesaggio qualcosa mi turba... quanto potrà sembrare vera un'auto che corre su un paesaggio curato non benissimo??
    Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
    Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

Comment

Originariamente Scritto da *Rilissimo* Visualizza Messaggio
      Le auto sono perfette ma vedendo il paesaggio qualcosa mi turba... quanto potrà sembrare vera un'auto che corre su un paesaggio curato non benissimo??
      Forse hanno scelto un alto livello di realismo per pista ed auto, ma troveremo il pubblico ancora ad omini stilizzati

Comment

ma siete davvero convinti che si vedra cosi???

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
          Che ne so io
          Per killzone 2 erano state mostrate immagini prese da cg e comparate con quelle in-game; alla fine la qualità grafica delle immagini mostrate si è pressoché mantenuta identica (ed erano state mostrate foto con una gran bella grafica). Qui si potrebbe parlare della stessa cosa, quelle immagini, se veramente prese da in-game, hanno la possibilità di apparire veramente così come sono, a meno che mister y non ci abbia preso tutti per il culo, e le foto non sono di FM3

Comment

anche meglio....
            di tempo all'uscita del gioco c'è ne abbastanza per migliorare qualcosina!!!

Comment

Mah non credo che siano foto in game..... ora come ora mi sembra inutile aprire discussioni e far paragoni.... ricordo che il gioco deve ancora uscire.....
              Vaan9200 sigpic
              Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
              Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                a meno che mister y non ci abbia preso tutti per il culo, e le foto non sono di FM3
                che mi possano cadere le palle mentre cago!!!
                queste immagini sono di fm3 all 100%

Comment

Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
                  Ma come diavolo parli!
                  Vaan9200 sigpic

Comment

Occhio a quello che scommetti
                    Ad ogni modo (sempre ammesso che tali foto siano vere ) non mi preoccuperei più di tanto, per chi ha la PS3, perché sono convinto che GT5 non si farà di certo mettere sotto; sono sicurissimo che entrambi i giochi sapranno regalarci livelli grafici di altissimo livello, senza ombra di dubbio. E ovviamente solo al momento dell'uscita di entrambi si potrà constatare con certezza quale dei due abbia la grafica migliore.
                    Comunque, aspetto i danni alle auto stile Grid; mi interessa più quello della grafica in generale. Possono riuscire a sfornare macchine che raggiungono livelli di dettagli praticamente reali, ma non serve a nulla se non fai in modo che quando finisci contro un muro non ti si ammacca nemmeno la carrozzeria.

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                      Mah non credo che siano foto in game..... ora come ora mi sembra inutile aprire discussioni e far paragoni.... ricordo che il gioco deve ancora uscire.....
                      ci sono gia 3 video in-game
                      perchè non ci dovrebbero essere anche foto?

Comment

se si vede cosi,io sono sposato con jennifer lopez

Comment

in tutti giochi il pubblico è fatto da schifo, pensate in gt4 erano sagome di cartone si vedeva anche l'appoggio con l'asse di legno e i flash delòle foto apparivano d'appertutto quelli che attraversavano la strana si animavano per caso
                          cmq le img sono spettacolari

Comment

ci sono gia 3 video-in.game
                            perchè non ci dovrebbero essere anche foto?
                            In game intendo quando vedi il culo della macchina, non quelle specie di replay....
                            Vaan9200 sigpic

Comment

se si vede cosi,io sono sposato con jennifer lopez
                              perchè dici cosi???

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                                in tutti giochi il pubblico è fatto da schifo, pensate in gt4 erano sagome di cartone si vedeva anche l'appoggio con l'asse di legno e i flash delòle foto apparivano d'appertutto quelli che attraversavano la strana si animavano per caso
                                cmq le img sono spettacolari
                                Un pubblico veramente ben realizzato era quello di Grid, che ad ogni modo aveva una grafica stupenda. Certo, a quanto pare FM3 e GT5 si preparano a superarlo pesantemente, ma, come ho già detto, non so se riusciranno a bilanciare i dettagli del paesaggio. Comunque stiamo a vedere, sembra che si parli di un miracolo grafico in campo di racing games

Comment

Working...
                                X