Le auto sono perfette ma vedendo il paesaggio qualcosa mi turba... quanto potrà sembrare vera un'auto che corre su un paesaggio curato non benissimo??
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
forza3, realta o videogioco?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da *Rilissimo* Visualizza MessaggioLe auto sono perfette ma vedendo il paesaggio qualcosa mi turba... quanto potrà sembrare vera un'auto che corre su un paesaggio curato non benissimo??
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioma siete davvero convinti che si vedra cosi???
Per killzone 2 erano state mostrate immagini prese da cg e comparate con quelle in-game; alla fine la qualità grafica delle immagini mostrate si è pressoché mantenuta identica (ed erano state mostrate foto con una gran bella grafica). Qui si potrebbe parlare della stessa cosa, quelle immagini, se veramente prese da in-game, hanno la possibilità di apparire veramente così come sono, a meno che mister y non ci abbia preso tutti per il culo, e le foto non sono di FM3
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioma siete davvero convinti che si vedra cosi???
di tempo all'uscita del gioco c'è ne abbastanza per migliorare qualcosina!!!
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggioa meno che mister y non ci abbia preso tutti per il culo, e le foto non sono di FM3
queste immagini sono di fm3 all 100%
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggioche mi possano cadere le palle mentre cago!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggioche mi possano cadere le palle mentre cago!!!
Ad ogni modo (sempre ammesso che tali foto siano vere ) non mi preoccuperei più di tanto, per chi ha la PS3, perché sono convinto che GT5 non si farà di certo mettere sotto; sono sicurissimo che entrambi i giochi sapranno regalarci livelli grafici di altissimo livello, senza ombra di dubbio. E ovviamente solo al momento dell'uscita di entrambi si potrà constatare con certezza quale dei due abbia la grafica migliore.
Comunque, aspetto i danni alle auto stile Grid; mi interessa più quello della grafica in generale. Possono riuscire a sfornare macchine che raggiungono livelli di dettagli praticamente reali, ma non serve a nulla se non fai in modo che quando finisci contro un muro non ti si ammacca nemmeno la carrozzeria.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioMah non credo che siano foto in game..... ora come ora mi sembra inutile aprire discussioni e far paragoni.... ricordo che il gioco deve ancora uscire.....
perchè non ci dovrebbero essere anche foto?
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggioci sono gia 3 video-in.game
perchè non ci dovrebbero essere anche foto?
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiose si vede cosi,io sono sposato con jennifer lopez
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggioin tutti giochi il pubblico è fatto da schifo, pensate in gt4 erano sagome di cartone si vedeva anche l'appoggio con l'asse di legno e i flash delòle foto apparivano d'appertutto quelli che attraversavano la strana si animavano per caso
cmq le img sono spettacolari
Comment
Comment