Durissima scelta. Però in termini di trama Bioshock prevale su HL. Anche per me HL rappresenta La saga degli FPS, però Bioshock ha una trama ed un ambientazione molto più affascinante e coinvolgente. Rapture ha un fascino irresistibile così come tutto ciò che ha all'interno. Semplicemente un capolavoro assoluto.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
trama bioshockvshalf-life
Collapse
X
-
-
c'è da fare un paragone comune tra HL e BS... l'ambientazione cosi' ricca lascia spazio a vicende alternative raccontate in maniera parallela... Bioshock 2 infatti sarà una vicenda parallela e anche su HL era uscito un episodio (non ricordo il titolo) la cui trama era incentrata sugli eventi paralleli del primo episodio (si incontrava anche freeman)
ps mi sono ricordato era il Blue Shift
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioc'è da fare un paragone comune tra HL e BS... l'ambientazione cosi' ricca lascia spazio a vicende alternative raccontate in maniera parallela... Bioshock 2 infatti sarà una vicenda parallela e anche su HL era uscito un episodio (non ricordo il titolo) la cui trama era incentrata sugli eventi paralleli del primo episodio (si incontrava anche freeman)
ps mi sono ricordato era il Blue Shift
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioAnche Opposing Force seguiva da un'altro punto di vista l'incidente a Black Mesa narrato in HL. E tutto lascia pensare che pure Portal sia collegabile/collegato alla saga principale... Ci sono pochi dubbi, Half Life ha a disposizione un gran bell'universo narrativo, la possibilità di sequel e spin-off vari è ampissimasigpic--Scanning for friends--
Comment
-
Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza MessaggioBeh gli aggeggi di Portal mi ricordavano troppo le forme Combine, anche se nella cittadella prediligono le forme brusche u.u
Spoiler:...senza contare che in Episode Three, la Borealis, di loro creazione, giocherà verosimilmente un ruolo non secondario
Comment
-
Dopo aver sentito la registrazione di Sander Cohen alle prese con il coniglio, dico Bioshocksigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioPiù che altro, ApertureScience è una concorrente di Black Mesa
Spoiler:...senza contare che in Episode Three, la Borealis, di loro creazione, giocherà verosimilmente un ruolo non secondarioSpoiler:l'unica cosa che rimane tra te (alias la protagonista)e "loro", presumibilmente i Combine.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioDopo aver sentito la registrazione di Sander Cohen alle prese con il coniglio, dico Bioshock
io l'ho trovato dietro una toletta del negozio di moda X
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioho scoperto una cosa sconvolgente
il doppiatore del chirurgo pazzo di bioshock (Dr. Steinmann) è lo stesso che da la voce a spongebob (che poi è lo stesso di roronoa zoro di one piece...)
Inutile dire che loaldnt lo adorasigpic
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiopure io se per questo... è uno dei migliori che abbiamo in italia... sa caratterizzare i personaggi in una maniera incredibile, tu avresti mai detto che era lo stesso di spongebob? sono due voci totalmente diverse. un vero professionista.
A me invece piacesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioComunque la mia frase: Inutile dire che loaldnt lo adora era ironica, lui lo odia.
A me invece piace
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioho scoperto una cosa sconvolgente
il doppiatore del chirurgo pazzo di bioshock (Dr. Steinmann) è lo stesso che da la voce a spongebob (che poi è lo stesso di roronoa zoro di one piece...)
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza MessaggioNon per fare il guastafeste ma il doppiatore di Zoro è Patrizio Pratasigpic
Comment
Comment