Annuncio

Collapse
No announcement yet.

trama bioshockvshalf-life

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Durissima scelta. Però in termini di trama Bioshock prevale su HL. Anche per me HL rappresenta La saga degli FPS, però Bioshock ha una trama ed un ambientazione molto più affascinante e coinvolgente. Rapture ha un fascino irresistibile così come tutto ciò che ha all'interno. Semplicemente un capolavoro assoluto.

sigpic
    Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

c'è da fare un paragone comune tra HL e BS... l'ambientazione cosi' ricca lascia spazio a vicende alternative raccontate in maniera parallela... Bioshock 2 infatti sarà una vicenda parallela e anche su HL era uscito un episodio (non ricordo il titolo) la cui trama era incentrata sugli eventi paralleli del primo episodio (si incontrava anche freeman)

ps mi sono ricordato era il Blue Shift
      Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
        c'è da fare un paragone comune tra HL e BS... l'ambientazione cosi' ricca lascia spazio a vicende alternative raccontate in maniera parallela... Bioshock 2 infatti sarà una vicenda parallela e anche su HL era uscito un episodio (non ricordo il titolo) la cui trama era incentrata sugli eventi paralleli del primo episodio (si incontrava anche freeman)

ps mi sono ricordato era il Blue Shift
        Anche Opposing Force seguiva da un'altro punto di vista l'incidente a Black Mesa narrato in HL. E tutto lascia pensare che pure Portal sia collegabile/collegato alla saga principale... Ci sono pochi dubbi, Half Life ha a disposizione un gran bell'universo narrativo, la possibilità di sequel e spin-off vari è ampissima

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
        What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
          Anche Opposing Force seguiva da un'altro punto di vista l'incidente a Black Mesa narrato in HL. E tutto lascia pensare che pure Portal sia collegabile/collegato alla saga principale... Ci sono pochi dubbi, Half Life ha a disposizione un gran bell'universo narrativo, la possibilità di sequel e spin-off vari è ampissima
          Beh gli aggeggi di Portal mi ricordavano troppo le forme Combine, anche se nella cittadella prediligono le forme brusche u.u
          sigpic
          --Scanning for friends--

Comment

Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza Messaggio
            Beh gli aggeggi di Portal mi ricordavano troppo le forme Combine, anche se nella cittadella prediligono le forme brusche u.u
            Più che altro, ApertureScience è una concorrente di Black Mesa

Spoiler:
            ...senza contare che in Episode Three, la Borealis, di loro creazione, giocherà verosimilmente un ruolo non secondario

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
            What can change the nature of a man?

Comment

Dopo aver sentito la registrazione di Sander Cohen alle prese con il coniglio, dico Bioshock
              sigpic
              Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                Più che altro, ApertureScience è una concorrente di Black Mesa

Spoiler:
                ...senza contare che in Episode Three, la Borealis, di loro creazione, giocherà verosimilmente un ruolo non secondario
                E non scordiamoci poi che GLaDOS afferma di essere
                Spoiler:
                l'unica cosa che rimane tra te (alias la protagonista)e "loro", presumibilmente i Combine.
                Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
                  Dopo aver sentito la registrazione di Sander Cohen alle prese con il coniglio, dico Bioshock

io l'ho trovato dietro una toletta del negozio di moda X

Comment

ho scoperto una cosa sconvolgente

il doppiatore del chirurgo pazzo di bioshock (Dr. Steinmann) è lo stesso che da la voce a spongebob (che poi è lo stesso di roronoa zoro di one piece...)
                    Last edited by Dewyz81; 20 June 2009, 18:32.
                    Dewyz81

Comment

il doppiatore del chirurgo pazzo di bioshock (Dr. Steinmann) è lo stesso che da la voce a spongebob (che poi è lo stesso di roronoa zoro di one piece...)
                      Bhe, praticamente è dappertutto, guarda qua http://it.wikipedia.org/wiki/Claudio_Moneta
                      Inutile dire che loaldnt lo adora
                      sigpic

Comment

pure io se per questo... è uno dei migliori che abbiamo in italia... sa caratterizzare i personaggi in una maniera incredibile, tu avresti mai detto che era lo stesso di spongebob? sono due voci totalmente diverse. un vero professionista.
                        Dewyz81

Comment

pure io se per questo... è uno dei migliori che abbiamo in italia... sa caratterizzare i personaggi in una maniera incredibile, tu avresti mai detto che era lo stesso di spongebob? sono due voci totalmente diverse. un vero professionista.
                          Comunque la mia frase: Inutile dire che loaldnt lo adora era ironica, lui lo odia.
                          A me invece piace
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
                            Comunque la mia frase: Inutile dire che loaldnt lo adora era ironica, lui lo odia.
                            A me invece piace
                            ah lol...
                            Dewyz81

Comment

Non per fare il guastafeste ma il doppiatore di Zoro è Patrizio Prata
                              last.fm
                              myanimelist
                              A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza Messaggio
                                Non per fare il guastafeste ma il doppiatore di Zoro è Patrizio Prata
                                Infatti Moneta in One Piece doppia Rob Lucci e Mr 2 se non erro
                                sigpic

Comment

Working...
                                X