Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Voi siete della ditta:Completo il gioco al 100%,oppure della ditta:lo finisco e basta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Finisco al 100% solo i giochi che mi appassionano veramente.
    Gli altri mi limito a finirli e basta (ammesso che non mi stufino prima).
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Dipende dal gioco. Se mi piace, lo finisco e rifinisco e rifinisco ancora, e ogni volta che mi passa per mano il DVD lo reinstallo per rifinirlo un'altra volta. Generalmente però, finisco e passo ad altro, perché come ha detto Ophi la lista dei prossimamente è veramente lunga.
      Per fare un esempio, Ratchet & Clank 3 l'ho finito 32 volte in modalità sfida.

Comment

Solitamente vado per il 100%. Ma solo se la cosa è sensata e divertente.
        Di certo non mi metto a cercare 200 piccioni.

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
          LoL.
          Io avevo iniziato pure, ma dopo aver realizzato che alcuni erano infognati nei peggio posti, ho mollato al quinto
          sigpic
          Originariamente Scritto da ezio.auditore
          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
          last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
            LoL.
            Io avevo iniziato pure, ma dopo aver realizzato che alcuni erano infognati nei peggio posti, ho mollato al quinto
            Ci fosse almeno una ricompensa alla fine.
            Invece manco quella. O sbaglio?
            Solo la gloria di 200 piccioni.

Comment

La maggior parte dei giochi che ho fatto...li ho finiti al 100% ! Io ci metto la buona volontà, ma alcuni difficilissimi ho dovuto lasciar perdere, mi sono limitata a finire la storia o, al massimo iniziare qualche extra...ma bisogna ammettere anche le sconfitte...Ultimamente, per esempio, ho finito la storia di Final FantasyX, ma non contenta perchè ho "dimenticato" un bonus ho voluto testardamente rifarlo da capo e voglio finirlo, almeno spero, al 100%!
              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                La maggior parte dei giochi che ho fatto...li ho finiti al 100% ! Io ci metto la buona volontà, ma alcuni difficilissimi ho dovuto lasciar perdere, mi sono limitata a finire la storia o, al massimo iniziare qualche extra...ma bisogna ammettere anche le sconfitte...Ultimamente, per esempio, ho finito la storia di Final FantasyX, ma non contenta perchè ho "dimenticato" un bonus ho voluto testardamente rifarlo da capo e voglio finirlo, almeno spero, al 100%!
                Spero vivamente che non tu non ci metta un eternità amica mia
                last.fm
                myanimelist
                A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                sigpic

Comment

Se il gioco mi piace e vale la pena punto al 100%
                  Ammetto che in caso di trofei ci provo comunque anche se non mi entusiasma...

Mentre se proprio non mi piace ci do una botta e lo inserisco il prima possibile tra i finiti e passo ad altro.
                  Ippolita leggi gli MP
                  I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                  Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza Messaggio
                    Spero vivamente che non tu non ci metta un eternità amica mia
                    No, Flaming! Non credo! Quando si rigioca lo stesso gioco, conosci i trucchetti che prima ti erano totalmente sconosciuti, e lo finisci prima! Infatti se prima ci son stata un mese, adesso ci ho messo una settimana! Quindi...ho buone speranze, no?
                    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Ci fosse almeno una ricompensa alla fine.
                      Invece manco quella. O sbaglio?
                      Solo la gloria di 200 piccioni.
                      ti da un elicottero
                      fidati non ne vale la pena
                      comunque io i giochi li finisco solitamente solo una volta,poi certi li rigioco,ma non mi metto mica a fare trofei ecc ecc,mi annoio

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                        ti da un elicottero
                        fidati non ne vale la pena
                        comunque io i giochi li finisco solitamente solo una volta,poi certi li rigioco,ma non mi metto mica a fare trofei ecc ecc,mi annoio
                        Lo stesso elicottero che si può ottenere chiamando il numero al cellulare?

Comment

dipende, se il gioco è the witcher o fallout, allora lo finisco al 100% ...altrimenti di solito no, lo finisco magari un paio di volte se è veramente bello, ma più di così non vado

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                            Lo stesso elicottero che si può ottenere chiamando il numero al cellulare?
                            gia,sono propio dei bastardi quelli della rockstar
                            Spoiler:
                            tra l'altro io ho tutti i numeri da chiamare per i trucchi,figuriamoci se mi metto a caccia di piccioi

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                              gia,sono propio dei bastardi quelli della rockstar
                              Spoiler:
                              tra l'altro io ho tutti i numeri da chiamare per i trucchi,figuriamoci se mi metto a caccia di piccioi
                              Quei numeri sono stati la prima cosa che ho cercato una volta completato il gioco la prima volta

Comment

Tendo a completare i giochi al 100% soprattutto se ci sono i trofei e se sono fattibili.

Solitamente vado per il 100%. Ma solo se la cosa è sensata e divertente.
                                Io l'ho fatto per prendere l'argento dei piccioni e l'oro del 100%

Comment

Working...
                                X