Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Voi siete della ditta:Completo il gioco al 100%,oppure della ditta:lo finisco e basta
Collapse
X
-
anche a me dipende dal gioco...se ha trofei abordabili posso anche finirlo al 100%, di solito mi fermo al platino, anche se non occorre finirlo completamente.
-
Dipende dal gioco... Tipo RE5 lo sto finendo al 100% (con moooolta calma ;D ) oppure giochi tipo Call Of Duty 4 e Il Padrino 2 sono giochi che si finiscono automaticamente al 100% (nel senso che basta finire il gioco normale per finirlo al 100%) TRALASCIANDO I TROFEI
Leave a comment:
-
certo,io con mirror's edge ho una storia lunga.
ovviamente che li finisco al 100% per i trofeazzi
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioIn molti giochi per arrivare al 100% bisogna cercare oggetti che non hanno nessuna importanza per il gioco stesso. Qualcuno diceva i 200 piccioni di GTA IV, ma anche i famosi pacchetti del Vice City o i nastri azzurri di Canis Canem Edit. Beh, in questi casi non mi ci metto proprio a finire il gioco al 100%. Non ha senso, è una trovata per far credere che il gioco è longevoma intanto facevo anche strage
Leave a comment:
-
In molti giochi per arrivare al 100% bisogna cercare oggetti che non hanno nessuna importanza per il gioco stesso. Qualcuno diceva i 200 piccioni di GTA IV, ma anche i famosi pacchetti del Vice City o i nastri azzurri di Canis Canem Edit. Beh, in questi casi non mi ci metto proprio a finire il gioco al 100%. Non ha senso, è una trovata per far credere che il gioco è longevo
Leave a comment:
-
Tendo a completare i giochi al 100% soprattutto se ci sono i trofei e se sono fattibili.
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioSolitamente vado per il 100%. Ma solo se la cosa è sensata e divertente.
Di certo non mi metto a cercare 200 piccioni.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiogia,sono propio dei bastardi quelli della rockstar
Spoiler:tra l'altro io ho tutti i numeri da chiamare per i trucchi,figuriamoci se mi metto a caccia di piccioi
Leave a comment:
-
Guest repliedOriginariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioLo stesso elicottero che si può ottenere chiamando il numero al cellulare?
Spoiler:tra l'altro io ho tutti i numeri da chiamare per i trucchi,figuriamoci se mi metto a caccia di piccioi
Leave a comment:
-
dipende, se il gioco è the witcher o fallout, allora lo finisco al 100%...altrimenti di solito no, lo finisco magari un paio di volte se è veramente bello, ma più di così non vado
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioti da un elicottero
fidati non ne vale la pena
comunque io i giochi li finisco solitamente solo una volta,poi certi li rigioco,ma non mi metto mica a fare trofei ecc ecc,mi annoio
Leave a comment:
-
Guest repliedOriginariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioCi fosse almeno una ricompensa alla fine.
Invece manco quella. O sbaglio?
Solo la gloria di 200 piccioni.
fidati non ne vale la pena
comunque io i giochi li finisco solitamente solo una volta,poi certi li rigioco,ma non mi metto mica a fare trofei ecc ecc,mi annoio
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza MessaggioSpero vivamente che non tu non ci metta un eternità amica miaInfatti se prima ci son stata un mese, adesso ci ho messo una settimana!
Quindi...ho buone speranze, no?
Leave a comment:
-
Se il gioco mi piace e vale la pena punto al 100%
Ammetto che in caso di trofei ci provo comunque anche se non mi entusiasma...
Mentre se proprio non mi piace ci do una botta e lo inserisco il prima possibile tra i finiti e passo ad altro.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioLa maggior parte dei giochi che ho fatto...li ho finiti al 100% ! Io ci metto la buona volontà, ma alcuni difficilissimi ho dovuto lasciar perdere, mi sono limitata a finire la storia o, al massimo iniziare qualche extra...ma bisogna ammettere anche le sconfitte...Ultimamente, per esempio, ho finito la storia di Final FantasyX, ma non contenta perchè ho "dimenticato" un bonus ho voluto testardamente rifarlo da capo e voglio finirlo, almeno spero, al 100%!
Leave a comment:
-
La maggior parte dei giochi che ho fatto...li ho finiti al 100% ! Io ci metto la buona volontà, ma alcuni difficilissimi ho dovuto lasciar perdere, mi sono limitata a finire la storia o, al massimo iniziare qualche extra...ma bisogna ammettere anche le sconfitte...Ultimamente, per esempio, ho finito la storia di Final FantasyX, ma non contenta perchè ho "dimenticato" un bonus ho voluto testardamente rifarlo da capo e voglio finirlo, almeno spero, al 100%!
Leave a comment:
Leave a comment: