Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Voi siete della ditta:Completo il gioco al 100%,oppure della ditta:lo finisco e basta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Archie Hicox
    replied
    Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    LoL.
    Io avevo iniziato pure, ma dopo aver realizzato che alcuni erano infognati nei peggio posti, ho mollato al quinto
    Ci fosse almeno una ricompensa alla fine.
    Invece manco quella. O sbaglio?
    Solo la gloria di 200 piccioni.

Leave a comment:

• c1cc10
    replied
    Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
    Di certo non mi metto a cercare 200 piccioni.
    LoL.
    Io avevo iniziato pure, ma dopo aver realizzato che alcuni erano infognati nei peggio posti, ho mollato al quinto

Leave a comment:

• Archie Hicox
    replied
    Solitamente vado per il 100%. Ma solo se la cosa è sensata e divertente.
    Di certo non mi metto a cercare 200 piccioni.

Leave a comment:

• Iappo
    replied
    Dipende dal gioco. Se mi piace, lo finisco e rifinisco e rifinisco ancora, e ogni volta che mi passa per mano il DVD lo reinstallo per rifinirlo un'altra volta. Generalmente però, finisco e passo ad altro, perché come ha detto Ophi la lista dei prossimamente è veramente lunga.
    Per fare un esempio, Ratchet & Clank 3 l'ho finito 32 volte in modalità sfida.

Leave a comment:

• Rowelence
    replied
    Finisco al 100% solo i giochi che mi appassionano veramente.
    Gli altri mi limito a finirli e basta (ammesso che non mi stufino prima).

Leave a comment:

• c1cc10
    replied
    eh...abbiamo capito che se incontriamo un pazzoide che salta in testa al prossimo quello sei te, quante volte devi ancora ricordarcelo? ^^

Leave a comment:

• ResidentEvilSaga
    Guest replied
    Ragazzi,se guardate qualcuno che salta in testa alla gente e che mangia funghi,potrei essere io.

Leave a comment:

• nikescorpion24
    replied
    a me se il gioco mi piace molto lo riesco a finire a 101% invece se un gioco non mi attira tanto lo finisco e lo poso nello scaffale e lo lascio la

Leave a comment:

• ResidentEvilSaga
    Guest replied
    Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
    Tendenzialmente finisco e basta. La dimensione della pila dei "prossimamente" è già di per sé un forte disincentivo a rigiocare a oltranza.

Poi, ci sono giochi che inevitabilmente, finiscono ciclicamente sul mio HD per un nuovo giro, non importa quante volte li abbia già finiti o quanto li conosco a memoria in ogni dettaglio... i Baldur's Gate, Jagged Alliance 2, Fallout o gli Half Life, non ci scappo proprio.

Ma si tratta di una pura questione di venerazione nerdica, non ci sono di mezzo trofei, sbloccabili o sfide varie; cose che su di me non hanno mai fatto troppa presa
    pensa che sono talmente entrato nella parte,che quando mi si chiama dico "ROGER","OK".

P.S.: Adesso sto per rigiocare mario galaxy,speriamo che dopo non mi metta a saltare in resta alla gente,.
    Last edited by ; 17 giugno 2009, 23:43.

Leave a comment:

• The_Ophidian
    replied
    Tendenzialmente finisco e basta. La dimensione della pila dei "prossimamente" è già di per sé un forte disincentivo a rigiocare a oltranza.

Poi, ci sono giochi che inevitabilmente, finiscono ciclicamente sul mio HD per un nuovo giro, non importa quante volte li abbia già finiti o quanto li conosco a memoria in ogni dettaglio... i Baldur's Gate, Jagged Alliance 2, Fallout o gli Half Life, non ci scappo proprio.

Ma si tratta di una pura questione di venerazione nerdica, non ci sono di mezzo trofei, sbloccabili o sfide varie; cose che su di me non hanno mai fatto troppa presa

Leave a comment:

• ResidentEvilSaga
    Guest replied
    Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    Fa solo paura pensare una cosa del genere: quello che terrorizza veramente è che, al contrario, ha fatto tutto da solo
    povero clone ops,povero loaldnt.

Leave a comment:

• filo23
    replied
    Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga Visualizza Messaggio
    Mi piacerebbe sapere se loaldnt,si sia fatto clonare per finirli tutti quei giochi
    Fa solo paura pensare una cosa del genere: quello che terrorizza veramente è che, al contrario, ha fatto tutto da solo

Leave a comment:

• Albyx
    replied
    Diciamo che cerco sempre di finirli al 100%, che poi a volte io non ci riesca è un altro discorso

Leave a comment:

• ResidentEvilSaga
    Guest replied
    Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza Messaggio
    Cerco sempre di finirlo al 100% specialmente se mi appassiona e poi sempre per una questione di Trofei da buon cacciatore che sono
    Mi piacerebbe sapere se loaldnt,si sia fatto clonare per finirli tutti quei giochi

Leave a comment:

• filo23
    replied
    Dipende da quanto mi appassiona quel gioco. Se in qualche modo ci riesce, sono anche capace di impararlo a memoria

Leave a comment:

Working...
X