Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Voi siete della ditta:Completo il gioco al 100%,oppure della ditta:lo finisco e basta
Collapse
X
-
Cerco sempre di finirlo al 100% specialmente se mi appassiona e poi sempre per una questione di Trofei da buon cacciatore che sono
-
ad esempio è quasi scontato giocare a DMC a tutte le modalità, non so se ci sia gente che lo completa a facile e lo da via.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga Visualizza MessaggioA volte mi chiedo a che serva completare un gioco al 100%,(dai ragazzi non scherziamo dico sul serio),io stesso ho tolto re 5,30 volte per sbloccare sheva in carne ed ossa
(lo so lo avete detto:ti piacerebbe eh),lo stesso chris si è stufato di giocare con me
,ma dai ma che è sta "robba" che sto scrivendo
.
Comunque voglio dire lo finite al 100%,oppure lo gettate via una volta completato.
se mi appassiona veramente tendo a completarlo al 100% facendo tutti i livelli di difficoltà e ogni cosa possibile inimmaginabile mentre se non mi appassiona lo finisco e via al massimo lo rigioco alla difficoltà più difficile
Leave a comment:
-
dipende dal gioco e se il gioco in questione ha i trofei
EDIT: ho capito che i trofei sono una droga
Leave a comment:
-
Guest started a topic Voi siete della ditta:Completo il gioco al 100%,oppure della ditta:lo finisco e bastaVoi siete della ditta:Completo il gioco al 100%,oppure della ditta:lo finisco e basta
A volte mi chiedo a che serva completare un gioco al 100%,(dai ragazzi non scherziamo dico sul serio),io stesso ho tolto re 5,sulla 30tina di volte per sbloccare sheva in carne ed ossa
(lo so lo avete detto:ti piacerebbe eh).
Lo stesso chris si è stufato di giocare con me,ma dai ma che è sta "robba" che sto scrivendo
.
Comunque voglio dire lo finite al 100%,oppure lo gettate via una volta completato.Tag: Nessuno
Leave a comment: