Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Voi siete della ditta:Completo il gioco al 100%,oppure della ditta:lo finisco e basta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Flaming Eternity
    replied
    Cerco sempre di finirlo al 100% specialmente se mi appassiona e poi sempre per una questione di Trofei da buon cacciatore che sono

Leave a comment:

• Teale
    replied
    ad esempio è quasi scontato giocare a DMC a tutte le modalità, non so se ci sia gente che lo completa a facile e lo da via.

Leave a comment:

• Altheix
    replied
    Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga Visualizza Messaggio
    A volte mi chiedo a che serva completare un gioco al 100% ,(dai ragazzi non scherziamo dico sul serio),io stesso ho tolto re 5,30 volte per sbloccare sheva in carne ed ossa (lo so lo avete detto:ti piacerebbe eh),lo stesso chris si è stufato di giocare con me ,ma dai ma che è sta "robba" che sto scrivendo .
    Comunque voglio dire lo finite al 100%,oppure lo gettate via una volta completato.

se mi appassiona veramente tendo a completarlo al 100% facendo tutti i livelli di difficoltà e ogni cosa possibile inimmaginabile mentre se non mi appassiona lo finisco e via al massimo lo rigioco alla difficoltà più difficile

Leave a comment:

• Teale
    replied
    dipende dal gioco e se il gioco in questione ha i trofei

EDIT: ho capito che i trofei sono una droga

Leave a comment:

• Voi siete della ditta:Completo il gioco al 100%,oppure della ditta:lo finisco e basta

A volte mi chiedo a che serva completare un gioco al 100% ,(dai ragazzi non scherziamo dico sul serio),io stesso ho tolto re 5,sulla 30tina di volte per sbloccare sheva in carne ed ossa (lo so lo avete detto:ti piacerebbe eh).

Lo stesso chris si è stufato di giocare con me ,ma dai ma che è sta "robba" che sto scrivendo .

Comunque voglio dire lo finite al 100%,oppure lo gettate via una volta completato.
    Last edited by ; 18 giugno 2009, 07:56.
Working...
X