Annuncio

Collapse
No announcement yet.

help consigliatemi se aggiornare la mia xbox o no

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• help consigliatemi se aggiornare la mia xbox o no

ciao ragazi vorrei fare l'aggiornamento della dashboard alla mia consolle solo che alla prima consolle che ho comprato mi ha dato problemi e l'ho cambiata con quella che ho ora........mi sono informato su questo aggiornamento e ho letto su internet ke 6 persone su 10 hanno riscontrato problemi come led rossi giochi che si bloccano o che rallentano.........che dovrei fare dato che ho comprato un gioco che mi richiede l'aggiornamento per poter essere avviato????

Se non lo aggiorni puoi farci poco.

Comment

Originariamente Scritto da Dante jr Visualizza Messaggio
      ciao ragazi vorrei fare l'aggiornamento della dashboard alla mia consolle solo che alla prima consolle che ho comprato mi ha dato problemi e l'ho cambiata con quella che ho ora........mi sono informato su questo aggiornamento e ho letto su internet ke 6 persone su 10 hanno riscontrato problemi come led rossi giochi che si bloccano o che rallentano.........che dovrei fare dato che ho comprato un gioco che mi richiede l'aggiornamento per poter essere avviato????
      ma i giochi ti vanno comunque pure se non è aggiornata? perchè se è così allora se credi che sia un rischio evita e continua a giocare tranquillo no?

Comment

x fiffi fino a poco tempo fa la pensavo cosi ma gia è il terzo gioco che mi chiede l'aggiornamento ma siccome i primi due nn erano i miei nn mi è fregato molto ma questo l'ho pagato 60bigliettoni e se nn mi funzione mi arrabbio moltissimo

Comment

di solito non succede nulla se aggiorni la dashboard.io lo faccio spesso.comunque hai scaricato almeno la esperienza xbox nuova?quella con l'avatar

Comment

Da quel che ho capito il gioco e inutile se non aggiorni.
            E quando si aggiorna ce un alta possibilità di riscontrare problemi.
            Se proprio e indispensabile aggiornare,fallo pregando.

Comment

x nessuno l'aggiornamento con lavata intendi quella con il personaggio da vestire come piace a te ??? xke se è quella allora si l'ho messa nella vecchia consolle

ma qualcuno cel'ha aggiornata x farmi sapere se dia problemi

Comment

I led rossi non sono problemi di hardware delle prime 360?Comunque se ti dice di aggiornarlo fallo cosi ti risolve dei Bug di gioco

Comment

Secondo me quando hai controllato su internet ti sei beccato gli unici 6 pirla che hanno avuto quest problema.
                  Rischia.Se poi perdi la console almeno saremo in due.

Comment

faccio corna e tocco ferro XD sul fatto dei 6 su 10 era un esempio di un forum ma poi ne ho lette altre recensioni e per i led rossi ad un mio amico gli sono spuntati quando ha aggiornato la 360 pro il mese scorso

Comment

faccio corna e tocco ferro XD sul fatto dei 6 su 10 era un esempio di un forum ma poi ne ho lette altre recensioni e per i led rossi ad un mio amico gli sono spuntati quando ha aggiornato la 360 pro il mese scorso
                      Si ma se non provi andrai avanti al infinito con i dubbi.
                      Tanto non potrai mai essere sicuro che vada tutto bene.
                      O lo fai o non lo fai.

Comment

Fai prima a dirci se la console è modificata, almeno sappiamo da dove viene questo timore di aggiornare, perché non ne vedo altrimenti in che modo si possa temere l'aggiornamento della dashboard.

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                          Fai prima a dirci se la console è modificata, almeno sappiamo da dove viene questo timore di aggiornare, perché non ne vedo altrimenti in che modo si possa temere l'aggiornamento della dashboard.
                          gia e poi non prendere tutto seriamente quello che ti dicono nei forum perchè ci si va per scambiare opinioni non per ricevere consigli su ste cose...
                          l'aggiornamento non fa mai male e i led rossi sono un problema hardware quindi non prendere in considerazione sti 4 pirla
                          ad esempio su un forum uno su fable 2 si era beccato tutti i bug di questo mondo mentre altre persone non si sono beccate niente quindi fai un po' due calcoli

Comment

ma che nn è modificata ma me lo dice lo stesso che richiede l'aggiornamento stesso problema e capitato ad un mio amico il primo gg con la console gli hanno dato trivial pursuit e barnout paradise trivial gli chiedeva l'aggiornamento lui lo ha fatto e subito dopo si è ritrovato i led rossi questo aggiornamento lo ha fatto via cavo mentre poi con quella nuova è arrivato suo cugino che glielo ha fata via pendrive e nn gli sta dando problemi

Comment

ma che nn è modificata ma me lo dice lo stesso che richiede l'aggiornamento stesso problema e capitato ad un mio amico il primo gg con la console gli hanno dato trivial pursuit e barnout paradise trivial gli chiedeva l'aggiornamento lui lo ha fatto e subito dopo si è ritrovato i led rossi questo aggiornamento lo ha fatto via cavo mentre poi con quella nuova è arrivato suo cugino che glielo ha fata via pendrive e nn gli sta dando problemi
                              I led rossi li ha ritrovati anche un mio amico accendendo la console un mattino, senza aver toccato niente. Mettiti in testa che non è colpa dell'aggiornamento.

Comment

Working...
                              X