ciao ragazi vorrei fare l'aggiornamento della dashboard alla mia consolle solo che alla prima consolle che ho comprato mi ha dato problemi e l'ho cambiata con quella che ho ora........mi sono informato su questo aggiornamento e ho letto su internet ke 6 persone su 10 hanno riscontrato problemi come led rossi giochi che si bloccano o che rallentano.........che dovrei fare dato che ho comprato un gioco che mi richiede l'aggiornamento per poter essere avviato????
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
help consigliatemi se aggiornare la mia xbox o no
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dante jr Visualizza Messaggiociao ragazi vorrei fare l'aggiornamento della dashboard alla mia consolle solo che alla prima consolle che ho comprato mi ha dato problemi e l'ho cambiata con quella che ho ora........mi sono informato su questo aggiornamento e ho letto su internet ke 6 persone su 10 hanno riscontrato problemi come led rossi giochi che si bloccano o che rallentano.........che dovrei fare dato che ho comprato un gioco che mi richiede l'aggiornamento per poter essere avviato????
Comment
-
x fiffi fino a poco tempo fa la pensavo cosi ma gia è il terzo gioco che mi chiede l'aggiornamento ma siccome i primi due nn erano i miei nn mi è fregato molto ma questo l'ho pagato 60bigliettoni e se nn mi funzione mi arrabbio moltissimo
Comment
-
Originariamente Scritto da Dante jr Visualizza Messaggiofaccio corna e tocco ferro XD sul fatto dei 6 su 10 era un esempio di un forum ma poi ne ho lette altre recensioni e per i led rossi ad un mio amico gli sono spuntati quando ha aggiornato la 360 pro il mese scorso
Tanto non potrai mai essere sicuro che vada tutto bene.
O lo fai o non lo fai.
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioFai prima a dirci se la console è modificata, almeno sappiamo da dove viene questo timore di aggiornare, perché non ne vedo altrimenti in che modo si possa temere l'aggiornamento della dashboard.
l'aggiornamento non fa mai male e i led rossi sono un problema hardware quindi non prendere in considerazione sti 4 pirla
ad esempio su un forum uno su fable 2 si era beccato tutti i bug di questo mondo mentre altre persone non si sono beccate niente quindi fai un po' due calcoli
Comment
-
ma che nn è modificata ma me lo dice lo stesso che richiede l'aggiornamento stesso problema e capitato ad un mio amico il primo gg con la console gli hanno dato trivial pursuit e barnout paradise trivial gli chiedeva l'aggiornamento lui lo ha fatto e subito dopo si è ritrovato i led rossi questo aggiornamento lo ha fatto via cavo mentre poi con quella nuova è arrivato suo cugino che glielo ha fata via pendrive e nn gli sta dando problemi
Comment
-
Originariamente Scritto da Dante jr Visualizza Messaggioma che nn è modificata ma me lo dice lo stesso che richiede l'aggiornamento stesso problema e capitato ad un mio amico il primo gg con la console gli hanno dato trivial pursuit e barnout paradise trivial gli chiedeva l'aggiornamento lui lo ha fatto e subito dopo si è ritrovato i led rossi questo aggiornamento lo ha fatto via cavo mentre poi con quella nuova è arrivato suo cugino che glielo ha fata via pendrive e nn gli sta dando problemi
Comment
Comment