e va bene allora mi fido comunque dove lo potrei trovare l'aggiornamento da scaricare e metterlo via pendrive sulla consolle???
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
help consigliatemi se aggiornare la mia xbox o no
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dante jr Visualizza Messaggioe va bene allora mi fido comunque dove lo potrei trovare l'aggiornamento da scaricare e metterlo via pendrive sulla consolle???
Comment
-
Originariamente Scritto da Dante jr Visualizza Messaggioe va bene allora mi fido comunque dove lo potrei trovare l'aggiornamento da scaricare e metterlo via pendrive sulla consolle???
FALLO NON C'ENTRA UN EMERITO CACCHIO IL MODO SE LO METTI CON LA PEN DRIVE
Comment
-
Originariamente Scritto da Dante jr Visualizza Messaggiova be si ora come ora lo posso fare solo con la pen drive perke nn ho il modem ruder per collegare il cavo ethernet
Comment
-
Originariamente Scritto da Dante jr Visualizza Messaggiose leggevi un mio post precedente il problema è che non o un modem ruder ossia quel modem che aggancia col cavo eternet
no problema spegni il pc togli il cavo ethernet collegato al pc e lo metti nella xbox 360
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggiono problema spegni il pc togli il cavo ethernet collegato al pc e lo metti nella xbox 360
Comment
-
Originariamente Scritto da G.F Visualizza MessaggioE se avesse una connessione wireless?
eeeeeeh e che cacchio si attacca
Comment
-
XDXDXDXD nn lo potrei fare lo stesso xke il cavo di rete ke ho è quello piccolo come quello attaccato al telefono mentre quelo eternet è un po piu grande cmq sia oggi dovrei andare a farlo da mio cugino e vi faro sapere se mi funziona il gioco
Comment
-
Originariamente Scritto da Dante jr Visualizza Messaggiox nessuno l'aggiornamento con lavata intendi quella con il personaggio da vestire come piace a te ??? xke se è quella allora si l'ho messa nella vecchia consolle
ma qualcuno cel'ha aggiornata x farmi sapere se dia problemi
Comment
Comment