Annuncio

Collapse
No announcement yet.

help consigliatemi se aggiornare la mia xbox o no

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

e va bene allora mi fido comunque dove lo potrei trovare l'aggiornamento da scaricare e metterlo via pendrive sulla consolle???

Comment

Originariamente Scritto da Dante jr Visualizza Messaggio
      e va bene allora mi fido comunque dove lo potrei trovare l'aggiornamento da scaricare e metterlo via pendrive sulla consolle???
      Scusa, ma l'aggiornamento non lo fa automaticamente la console?

Comment

FALLO NON C'ENTRA UN EMERITO CACCHIO IL MODO SE LO METTI CON LA PEN DRIVE

Comment

va be si ora come ora lo posso fare solo con la pen drive perke nn ho il modem ruder per collegare il cavo ethernet

Comment

va be si ora come ora lo posso fare solo con la pen drive perke nn ho il modem ruder per collegare il cavo ethernet
            Ti consiglio di aspettare di poterti connettere con l'xbox, così sai di poter scaricare l'aggiornamento e basta; sulla rete potresti trovare qualsiasi porcheria.

Comment

ok ascoltero il tuo consiglio cmq tempo fa l'ho trovato sul sito ufficiale dell'xbox solo ke ora nn lo trovo piu xD

Comment

io non lo scaricherei dalla rete...non si sa mai ...metti la tua 360 in condizione di poter andare online e aggiornala direttamente da li!...è più veloce e più sicuro

Comment

Non puoi usare la connessione che usi per scrivere su questo forum??
                  Poser, I wonder why Noah put you in the ark..

Comment

se leggevi un mio post precedente il problema è che non o un modem ruder ossia quel modem che aggancia col cavo eternet

Comment

se leggevi un mio post precedente il problema è che non o un modem ruder ossia quel modem che aggancia col cavo eternet

no problema spegni il pc togli il cavo ethernet collegato al pc e lo metti nella xbox 360

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                        no problema spegni il pc togli il cavo ethernet collegato al pc e lo metti nella xbox 360
                        E se avesse una connessione wireless?

Comment

Originariamente Scritto da G.F Visualizza Messaggio
                          E se avesse una connessione wireless?

eeeeeeh e che cacchio si attacca

Comment

XDXDXDXD nn lo potrei fare lo stesso xke il cavo di rete ke ho è quello piccolo come quello attaccato al telefono mentre quelo eternet è un po piu grande cmq sia oggi dovrei andare a farlo da mio cugino e vi faro sapere se mi funziona il gioco

Comment

x nessuno l'aggiornamento con lavata intendi quella con il personaggio da vestire come piace a te ??? xke se è quella allora si l'ho messa nella vecchia consolle

ma qualcuno cel'ha aggiornata x farmi sapere se dia problemi
                              i ce l' ho aggiornata al minuto... mai un problema...

Comment

tutto ok (almeno per ora.........tocco ferro nn si sa mai)l'ho aggiornata e ora il gioco mi funziona

Comment

Working...
                                X