Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I piu attesi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Mass Effect 2

Comment

Dopo aver votato CoD6 l'ultima volta, diciamo Alan Wake.

Comment

i miei giochi più attesi sono fifa 10 e bioshock 2
        sigpic

Comment

knights of the old republic kotor 3 e EDGE OF TWILIGHT
          l'imperatore non è indulgente quanto me
          sigpic

Comment

AC2,BATMAN,OPERATION FLASHPOINT 2,MAG,uncheted 2,GOW3,DANTE INFERNO....dovrei aver finito,sono messi in ordine di attesa per i miei gusti....mi ci vuole un mutuo però per prenderli tutti,ma pian piano....
            -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

i miei giochi piu attesi sono fynal fantasy dissidia e fynal fantasy xiii
              kairi ti amosigpic

Comment

GoW 3

Unchearted 2

MW 2

Comment

Sua Maestà Final Fantasy XIII

Comment

Ciao fede,non sarebbe piu' interessante "accorciare" il lasso di tempo futuro entro il quale scegliere i giochi piu' attesi?
                    Es:2-3 mesi,(e magari se proprio non esce nulla nel periodo ampliare eccezionalmente l'arco temporale,per poi ripristinarlo a 2-3 mesi?)
                    In questo modo non si sentirebbero sempre i soliti "Final Fantasy,GOW 3, etc,che,ormai si sa,sono i piu' attesi?
                    Ad esempio,ora siamo a Luglio e fino ad Ottobre a me piacerebbe vedere come usciranno Wolfenstein e Forza Motorsport 3...
                    Non e' piu' carino? Altrimenti sarebbero stati anche da parte mia i soliti God of War 3,Alan Wake,Heavy Rain,Gran Turismo 5 ,etc,etc...

Comment

Working...
                    X