Ciao ragazzi . Oggi ho comprato un auricolare Jabra (modello BT 2015). Inizialmente la Play lo riconosceva, ma l'audio non si sentiva (l'ho provato su Killzone ). Io allora elimino la connessione e poi rifaccio la scansione... il problema è che non lo trova più! Che devo fare?! T_T
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Problema auricolare
Collapse
X
-
Ciao Lemn, purtroppo, a quanto ne so io, il tuo auricolare non è supportato dalla ps3... ecco la lista dei Jabra e quello che se ne sa...
Jabra
JX-10 v.1.2 (1) Funzionante (1) Da registrare ad ogni riavvio
BT125 v.2.0 (29) Funzionante (1) Da registrare ad ogni riavvio
BT135 v.2.0 (3) Funzionante
BT150 v.1.2 (2) Funzionante
BT160 v.1.2 (1) Funzionante (1) Da registrare ad ogni riavvio
BT200 v.1.1 (1) Da registrare ad ogni riavvio
BT250 v.1.1 (6) Da registrare ad ogni riavvio (1) Funzionante
BT350 v.1.2 (3) Da registrare ad ogni riavvio (1) Funzionante
BT500 v.1.2 (2) Da registrare ad ogni riavvio
BT600 v.1.2 (1) Funzionante
BT800 v.1.2 (1) Da registrare ad ogni riavvio
BT5010 funzionante
-
allora non so che dirti.. la lista che ho preso è fatta con le prove dei vari utenti.. magari ora quel modello è stato messo apposto... boh
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioSull'auricolare non si sente il rumore del gioco ma solo di chi parla....
Comment
-
Originariamente Scritto da Lemnon Visualizza MessaggioNeanche quello .
Comment
-
Originariamente Scritto da Lemnon Visualizza MessaggioLa play non lo riconosce . E il simbolo del W-Lan non si accende sulla play.
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioMa se sicuro che sia compatibile? A questo punto mi pare plausibile solo che l'auricolare non funzioni su PS3, anche se il fatto di averlo connesso una volta, mi lascia perplesso. Comincio a pensare sia rotto
Comment
-
Originariamente Scritto da Lemnon Visualizza MessaggioNon sono scemo .
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioNo, tu non di certo, solo che ormai ho imparato a non fidarmi nemmeno degli aggeggi nuovi, appena portati a casa dal negozio. Oggi non si preoccupano affatto di controllare la roba che vendono: la prima PS3 che ho comprato non partiva nemmeno pregandola in turco, e l'avevo appena portata a casa dal negozio, non volevano nemmeno cambiarmela
...
Comment
-
Prima mossa:caricalo
Seconda mossa:accendi la play
Terza mossa:tieni premuto il tasto d'accensione dell' auricolare per una ventina di secondi (a me non lo riconosceva perchè lo accendevo nella maniera sbagliata,infatti non attivavo la modalità "discovery")
Quarta mossa:vai su ricerca dispositivi bluethoot e cerca il tuo auricolare
In alternativa puoi fare così:
Prima mossa:accendi la play
Seconda mossa:collega l'auricolare alla ps3 con il filo in modo da attivare la modalità locale
Terza mossa:vai su ricerca dispositivi bluethoot e cerca il tuo auricolare
Se non ha funzionato con nessuno di questi due metodi riportalo al negozio e fatti spiegare il modo per configurarlo o se no cerca su qualche sito persone che hanno avuto il tuo stesso problema.
Spero di esserti stato d'aiuto
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioPrima mossa:caricalo
Seconda mossa:accendi la play
Terza mossa:tieni premuto il tasto d'accensione dell' auricolare per una ventina di secondi (a me non lo riconosceva perchè lo accendevo nella maniera sbagliata,infatti non attivavo la modalità "discovery")
Quarta mossa:vai su ricerca dispositivi bluethoot e cerca il tuo auricolare
In alternativa puoi fare così:
Prima mossa:accendi la play
Seconda mossa:collega l'auricolare alla ps3 con il filo in modo da attivare la modalità locale
Terza mossa:vai su ricerca dispositivi bluethoot e cerca il tuo auricolare
Se non ha funzionato con nessuno di questi due metodi riportalo al negozio e fatti spiegare il modo per configurarlo o se no cerca su qualche sito persone che hanno avuto il tuo stesso problema.
Spero di esserti stato d'aiuto
Grazie Fede. Ci avevo già provato con tutte e due i metodi... il 26 riprovo .
Comment
Comment