Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema auricolare

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Problema auricolare

Ciao ragazzi . Oggi ho comprato un auricolare Jabra (modello BT 2015). Inizialmente la Play lo riconosceva, ma l'audio non si sentiva (l'ho provato su Killzone ). Io allora elimino la connessione e poi rifaccio la scansione... il problema è che non lo trova più! Che devo fare?! T_T

Ciao Lemn, purtroppo, a quanto ne so io, il tuo auricolare non è supportato dalla ps3... ecco la lista dei Jabra e quello che se ne sa...
    Jabra

JX-10 v.1.2 (1) Funzionante (1) Da registrare ad ogni riavvio
    BT125 v.2.0 (29) Funzionante (1) Da registrare ad ogni riavvio
    BT135 v.2.0 (3) Funzionante
    BT150 v.1.2 (2) Funzionante
    BT160 v.1.2 (1) Funzionante (1) Da registrare ad ogni riavvio
    BT200 v.1.1 (1) Da registrare ad ogni riavvio
    BT250 v.1.1 (6) Da registrare ad ogni riavvio (1) Funzionante
    BT350 v.1.2 (3) Da registrare ad ogni riavvio (1) Funzionante
    BT500 v.1.2 (2) Da registrare ad ogni riavvio
    BT600 v.1.2 (1) Funzionante
    BT800 v.1.2 (1) Da registrare ad ogni riavvio
    BT5010 funzionante
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Nono, è funzionante, ho controllato anche sul sito .

Comment

allora non so che dirti.. la lista che ho preso è fatta con le prove dei vari utenti.. magari ora quel modello è stato messo apposto... boh
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Non puoi capire quanto mi rode

Comment

Sull'auricolare non si sente il rumore del gioco ma solo di chi parla....
            Vaan9200 sigpic
            Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
            Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
              Sull'auricolare non si sente il rumore del gioco ma solo di chi parla....
              Neanche quello .

Comment

Originariamente Scritto da Lemnon Visualizza Messaggio
                Neanche quello .
                Strano, perché alla scansione la play riconosce automaticamente i dispositivi bluethooth connessi, quindi il tuo auricolare dovrebbe per forza essere riconosciuto...

Comment

La play non lo riconosce . E il simbolo del W-Lan non si accende sulla play.

Comment

La play non lo riconosce . E il simbolo del W-Lan non si accende sulla play.
                    Ma se sicuro che sia compatibile? A questo punto mi pare plausibile solo che l'auricolare non funzioni su PS3, anche se il fatto di averlo connesso una volta, mi lascia perplesso. Comincio a pensare sia rotto

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                      Ma se sicuro che sia compatibile? A questo punto mi pare plausibile solo che l'auricolare non funzioni su PS3, anche se il fatto di averlo connesso una volta, mi lascia perplesso. Comincio a pensare sia rotto
                      Non sono scemo .

Comment

Non sono scemo .
                        No, tu non di certo, solo che ormai ho imparato a non fidarmi nemmeno degli aggeggi nuovi, appena portati a casa dal negozio. Oggi non si preoccupano affatto di controllare la roba che vendono: la prima PS3 che ho comprato non partiva nemmeno pregandola in turco, e l'avevo appena portata a casa dal negozio, non volevano nemmeno cambiarmela

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                          No, tu non di certo, solo che ormai ho imparato a non fidarmi nemmeno degli aggeggi nuovi, appena portati a casa dal negozio. Oggi non si preoccupano affatto di controllare la roba che vendono: la prima PS3 che ho comprato non partiva nemmeno pregandola in turco, e l'avevo appena portata a casa dal negozio, non volevano nemmeno cambiarmela

...

Comment

Prima mossa:caricalo
                            Seconda mossa:accendi la play
                            Terza mossa:tieni premuto il tasto d'accensione dell' auricolare per una ventina di secondi (a me non lo riconosceva perchè lo accendevo nella maniera sbagliata,infatti non attivavo la modalità "discovery")
                            Quarta mossa:vai su ricerca dispositivi bluethoot e cerca il tuo auricolare

In alternativa puoi fare così:
                            Prima mossa:accendi la play
                            Seconda mossa:collega l'auricolare alla ps3 con il filo in modo da attivare la modalità locale
                            Terza mossa:vai su ricerca dispositivi bluethoot e cerca il tuo auricolare

Se non ha funzionato con nessuno di questi due metodi riportalo al negozio e fatti spiegare il modo per configurarlo o se no cerca su qualche sito persone che hanno avuto il tuo stesso problema.
                            Spero di esserti stato d'aiuto
                            greatfede

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                              Prima mossa:caricalo
                              Seconda mossa:accendi la play
                              Terza mossa:tieni premuto il tasto d'accensione dell' auricolare per una ventina di secondi (a me non lo riconosceva perchè lo accendevo nella maniera sbagliata,infatti non attivavo la modalità "discovery")
                              Quarta mossa:vai su ricerca dispositivi bluethoot e cerca il tuo auricolare

In alternativa puoi fare così:
                              Prima mossa:accendi la play
                              Seconda mossa:collega l'auricolare alla ps3 con il filo in modo da attivare la modalità locale
                              Terza mossa:vai su ricerca dispositivi bluethoot e cerca il tuo auricolare

Se non ha funzionato con nessuno di questi due metodi riportalo al negozio e fatti spiegare il modo per configurarlo o se no cerca su qualche sito persone che hanno avuto il tuo stesso problema.
                              Spero di esserti stato d'aiuto

Grazie Fede. Ci avevo già provato con tutte e due i metodi... il 26 riprovo .

Comment

Working...
                              X