Originariamente Scritto da giopavala
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Memory Card
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza MessaggioQuindi mi consigliate quella da 1 giga.
E quanto costerebbe?
si te lo consigliamo.costerebbe intorno ai venti euro.the broken bondsigpic
devil may cry4ever!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da oromis95 Visualizza Messaggioguarda, non so la 3000, ma sulla mia slim e lite era come dico io..... magari sul nuovo modello mi sbaglio....bisognerebbe sentire qualcuno che ce l'ha.
Comment
-
Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza MessaggioBoh, mi informerò in giro.
Ma tu hai Medievil, Giopavala?
Comment
-
Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza MessaggioE' bello, vero?
a me invece e piaciuto tantissimo,all'inizio e un po no,ma poi cresce molto,gli darei anche 8
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioodddio,le recensiono gli danno dei 6 o 6,5
a me invece e piaciuto tantissimo,all'inizio e un po no,ma poi cresce molto,gli darei anche 8
Se dovessi prendere la Psp, sarebbe il gioco che prendo per primo.
Ma è il primo capitolo per Psp?
E' facile?
Comment
-
Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza MessaggioEh, lo so, si meriterebbe molto di più.
Se dovessi prendere la Psp, sarebbe il gioco che prendo per primo.
Ma è il primo capitolo per Psp?
E' facile?
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiosi e abbastanza facile,e il remake di quelli ps1(credo )gran bell gioco
Ho visto sul sito del Gamestop che vendono la memory da 1 giga a 19,98 €.
E' questa vero quella che se avessi la Psp dovrei prendere?
http://www.gamestop.it/21950_8016311...B_SanDisk.aspx
Comment
-
Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza MessaggioMa adesso una Psp 3000 venduta da sola senza giochi quanto costa?
Comment
-
Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza MessaggioOk, grazie per questi consigli.
Ho visto sul sito del Gamestop che vendono la memory da 1 giga a 19,98 €.
E' questa vero quella che se avessi la Psp dovrei prendere?
http://www.gamestop.it/21950_8016311...B_SanDisk.aspx
Spoiler:non fate doppisensi
Comment
-
Comunque domani chiamo il Blockbuster e guardo lì quanto viene a costare, poi guardo il prezzo della memory card (19,98 €) e di Medievil (19,98 €) ed infine la cosa più difficile, dirlo ai miei genitori che ho intenzione di prenderla e non sarà facile.
Comment
-
Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza MessaggioMa adesso una Psp 3000 venduta da sola senza giochi quanto costa?
Comment
Comment