Annuncio

Collapse
No announcement yet.

nuovo deVkit e un nuovo motore made in microsoft

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• nuovo deVkit e un nuovo motore made in microsoft

pare che in questi giorni microsoft abbia distribuito agli sviluppatori un nuovo deVkit per rendere lo sviluppo sulla console ancora più facile e con minori costi di produzione.
    sembra anche che tra le varie migliorie del nuvo kit ci sarebbe anche l'aggiunta di una memoria RAM da 1GB, per rendere appunto lo sviluppo più semplificato.

altra notizia importante venuta da microsoft è lo sviluppo di un motore dedicato alla console, che andrebbe a spremere in maniera massiva l'hardware 360.
    il motore è ora noto come X-Engine e sarà usato per sviluppare le future esclusive xbox360.

FONTE: gamezine (fonte interna microsoft)

spero che ora tu sia contento !

Comment

Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
      spero che ora tu sia contento !
      sarò contento quando inizierai a rispettare il regolamento e a cambiare registro di comportamento.
      già evitare post di puro spamm come questo, sarebbe un bene.
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

eddai!
        impossibile che non avete proprio niente da dire a riguardo!

Comment

beh, che devo dire, meglio per microsoft ovviamente ...è tutto di guadagnato
          spero che il nuovo motore grafico si riveli all'altezza!

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
            beh, che devo dire, meglio per microsoft ovviamente ...è tutto di guadagnato
            spero che il nuovo motore grafico si riveli all'altezza!
            se non ricordo male, di motori grafici dedicati la 360 non ne ha mai avuti, o sbaglio?

Comment

se non ricordo male, di motori grafici dedicati la 360 non ne ha mai avuti, o sbaglio?
              non ne ho la più pallida idea ...

Comment

non ne ho la più pallida idea ...
                mi sono informato, di engine dedicati la 360 non ne ha, questo sarebbe il primo!
                scommettiamo che sarà migliore del cryengine3?

Comment

mi sono informato, di engine dedicati la 360 non ne ha, questo sarebbe il primo!
                  scommettiamo che sarà migliore del cryengine3?
                  aspetta a sparare a zero , il cry sarà senza ombra di dubbio devastante visti i risultati dell'attuale motore critek (crysis è imbattibile e 3 o 4 mani abbondanti più in alto di qualsiasi altro gioco come grafica al momento )
                  tuttavia c'è da dire che il prossimo motore dovrà essere ottimizzato per girare pure su console e magari qualcosa sarà sacrificato (sto solo facendo ipotesi), quindi mai dire mai, ma ora come ora direi che le aspettative migliori per il futuro sono proprio verso il cryengine 3

Comment

aspetta a sparare a zero , il cry sarà senza ombra di dubbio devastante visti i risultati dell'attuale motore critek (crysis è imbattibile e 3 o 4 mani abbondanti più in alto di qualsiasi altro gioco come grafica al momento )
                    tuttavia c'è da dire che il prossimo motore dovrà essere ottimizzato per girare pure su console e magari qualcosa sarà sacrificato (sto solo facendo ipotesi), quindi mai dire mai, ma ora come ora direi che le aspettative migliori per il futuro sono proprio verso il cryengine 3
                    guarda che stavo skerzando....
                    credo che il cryengine non verra battuto per moooolti anni!

Comment

guarda che stavo skerzando....
                      credo che il cryengine non verra battuto per moooolti anni!
                      no ma io sto dicendo che in effetti non è una cosa impossibile (almeno per come la vedo io), solo che per raggiungere quei livelli, il motore interno di mic dovrà essere veramente pazzesco , questo comunque non si può dire almeno finche non verrà rilasciata qualche immagine o roba simila...

Comment

no ma io sto dicendo che in effetti non è una cosa impossibile (almeno per come la vedo io), solo che per raggiungere quei livelli, il motore interno di mic dovrà essere veramente pazzesco , questo comunque non si può dire almeno finche non verrà rilasciata qualche immagine o roba simila...
                        Forse credo che l'engine di Microsoft possa essere migliore perchè è sviluppato appositamente per 360, a differenza del CryEngine 3che sarà per tutte le piattaforme,poi sono supposizioni

Comment

Originariamente Scritto da G.F Visualizza Messaggio
                          Forse credo che l'engine di Microsoft possa essere migliore perchè è sviluppato appositamente per 360, a differenza del CryEngine 3che sarà per tutte le piattaforme,poi sono supposizioni
                          si infatti, ora come ora si possono fare solo ipotesi, quindi pure ciò che dici tu potrebbe essere assolutamente verosimile per come la vedo io

Comment

Beh, c'è poco da dire, se non il solito "staremo a vedere". Ovvio che sicuramente questo si tratta di un punto a favore per Microsoft, il fatto di riuscire a spermere al massimo la propria console è sicuramente un aspetto positivo, da cui solo noi possiamo trarne vantaggio.

Comment

chissa se il nuovo motore annunciato per halo reach sia proprio questo!

Comment

Working...
                              X