Annuncio

Collapse
No announcement yet.

nuovo deVkit e un nuovo motore made in microsoft

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
    chissa se il nuovo motore annunciato per halo reach sia proprio questo!
    Beh, dubito che da qui all'uscita di Halo Reach faranno uscire due motori diversi
    Se questo è quello che hanno annunciato per Halo, credo che l'xbox lo monterà per un bel po'

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
      Se questo è quello che hanno annunciato per Halo, credo che l'xbox lo monterà per un bel po'
      no, non hanno detto che halo reach monterà L'X-Engine...
      i bungie si sono limitati a dire che adotteranno un motore grafico tutto nuovo, ma non hanno sfecificato quale!

ma forse è proprio l'x-engine, nessuno lo esclude.

Comment

no, non hanno detto che halo reach monterà L'X-Engine...
        i bungie si sono limitati a dire che adotteranno un motore grafico tutto nuovo, ma non hanno sfecificato quale!

ma forse è proprio l'x-engine, nessuno lo esclude.
        Appunto...
        Dicevo che se non hanno specificato quale motore userà, se ne fanno uscire uno nuovo proprio ora, difficilmente sarà uno diverso da questo.

Detto in parole povere, e tanto per capirci: Halo Reach, a quanto pare, sfrutterà l'X-engine

Comment

tanto per capirci: Halo Reach, a quanto pare, sfrutterà l'X-engine
          molto probabile

te lo immagini un halo con la grafica di crysis?

Comment

molto probabile

te lo immagini un halo con la grafica di crysis?
            sì, ma si sa niente delle effettive potenzialità del motore grafico in questione?

Comment

io mi ricordo una fantastica consolle nera chiamata se nn ricordo male Yaroze... una manna per uno sviluppare... ma non solo... mi ci divertivo anche io.
              Dewyz81

Comment

sì, ma si sa niente delle effettive potenzialità del motore grafico in questione?
                su un'altro forum con questa news ho letto che per fine settimana ce ne facevano sapere di più (credo che delle immagini o dei video siano cmq lontani).
                l'unico indizio rilevante c'e l'ha detto MS, ovvero che andra a spremere in modo totale l'hardware 360.

Comment

un altra informazione è stata rilasciata!
                  dicono che nessun gioco abbia mai sfruttato per bene la potenza di calcolo della 360, e l'x-engine provvederà a farlo.
                  quindi oltre alla grafica, fisica e IA faranno un salto di qualità enorme!

Comment

un altra informazione è stata rilasciata!
                    dicono che nessun gioco abbia mai sfruttato per bene la potenza di calcolo della 360, e l'x-engine provvederà a farlo.
                    quindi oltre alla grafica, fisica e IA faranno un salto di qualità enorme!
                    Qua mi sembra esagerato,Gears of War 2 è un gioco che ha spremuto assai(ma non tutto )l'hardware della console Microsoft ^^
                    Originariamente Scritto da c1cc10
                    Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                      Qua mi sembra esagerato,Gears of War 2 è un gioco che ha spremuto assai(ma non tutto )l'hardware della console Microsoft ^^
                      Ma anche no!
                      L'unreal engine 3.0 è un motore grafico multipiattaforma, e quindi è impossibile che riesca a spremere anche quasi completamente l'hardware!

Comment

Ma dire che Gears Of War non ha sfruttato bene la potenza di calcolo della xbox è come dire che Forza Motorsport 2 è meno realistico di Micromachines.
                        Originariamente Scritto da c1cc10
                        Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Ma anche no!
                          L'unreal engine 3.0 è un motore grafico multipiattaforma, e quindi è impossibile che riesca a spremere anche quasi completamente l'hardware!
                          un motore spreme l'hardware quando è ottimizzato su l'hardware stesso, un motore generico non avrà mai le stesse qualità di un motore creato appositamente per la 360...
                          Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                            Ma dire che Gears Of War non ha sfruttato bene la potenza di calcolo della xbox è come dire che Forza Motorsport 2 è meno realistico di Micromachines.
                            io non ho detto che gears non ha sfruttato bene la 360, anzi...
                            ma è molto lontano dal vero potenziale della console

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                              un motore spreme l'hardware quando è ottimizzato su l'hardware stesso, un motore generico non avrà mai le stesse qualità di un motore creato appositamente per la 360...
                              bhe....cosa ho detto prima?

Comment

Invece di parlare di spremute...a quando il primo gioco che sfrutta questo X-engine?
                                Allora vedremo se ci sarà davvero questo
                                salto di qualità enorme!

Comment

Working...
                                X