Quale personaggio , tra Big boss e solid snake , è secondo voi più carismatico?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Big boss vs solid snake!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioUno è il clone dell'altro. Già detto tutto.
Comunque per mè Big boss è molto più carismatico (senza nulla togliere a solid).
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza MessaggioFisicamente , ma non nel modo di comportarsi.
Comunque per mè Big boss è molto più carismatico (senza nulla togliere a solid).
Ad ogni modo, anche se non fossero cloni, per me sono esattamente identici.
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioMa è come se io mi clonassi, e chiedessi a me stesso: "Chi è più carismatico fra noi 2?"
Ad ogni modo, anche se non fossero cloni, per me sono esattamente identici.
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza MessaggioAllora secondo te anche liquid e solidus hanno lo stessa carisma?
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioA loro modo, visti dalla parte cattiva. Non è che se un personaggio è antagonista, non si può dire che sia anche carismatico, eh.
Spoiler:soltanto solidus era un vero clone di Big boss.
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza MessaggioComunque da una parte avevo letto che
Spoiler:soltanto solidus era un vero clone di Big boss.Spoiler:A me pare che Solidus sia il terzo clone di Big Boss, nato dopo Liqud e Solid, ma che anche questi siano stati clonati dalle cellule di Big Boss.
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggioandate a studiare genetica
cmq io preferisco snake nel 4 è un bel vecchietto ancora arzillo
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioSpoiler:A me pare che Solidus sia il terzo clone di Big Boss, nato dopo Liqud e Solid, ma che anche questi siano stati clonati dalle cellule di Big Boss.
Spoiler:Solid Snake è un clone di BB con tutti i suoi geni recessivi, Liquid è un clone invece con tutti i geni dominanti.
Solidus, invece, ha sia geni recessivi sia geni dominanti, rendendolo quindi la copia più vicina ad essere clone esatto di BB.
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioSpoiler:A me pare che Solidus sia il terzo clone di Big Boss, nato dopo Liqud e Solid, ma che anche questi siano stati clonati dalle cellule di Big Boss.
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioAllora.
Spoiler:Solid Snake è un clone di BB con tutti i suoi geni recessivi, Liquid è un clone invece con tutti i geni dominanti.
Solidus, invece, ha sia geni recessivi sia geni dominanti, rendendolo quindi la copia più vicina ad essere clone esatto di BB.Spoiler:Alla fine però mica solo Solidus è clone di Big Boss. E si spiega quindi come tutti abbiano scambiato Solidus per Big Boss.
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioSpoiler:Alla fine però mica solo Solidus è clone di Big Boss. E si spiega quindi come tutti abbiano scambiato Solidus per Big Boss.Spoiler:Infatti mica ho detto che solo Solidus è un clone, ho solo detto che è il clone che gli si avvicina di più.
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioSpoiler:Infatti mica ho detto che solo Solidus è un clone, ho solo detto che è il clone che gli si avvicina di più.
Comment
Comment