Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Big boss vs solid snake!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Big boss vs solid snake!

Quale personaggio , tra Big boss e solid snake , è secondo voi più carismatico?

Uno è il clone dell'altro. Già detto tutto.

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
      Uno è il clone dell'altro. Già detto tutto.
      Fisicamente , ma non nel modo di comportarsi.
      Comunque per mè Big boss è molto più carismatico (senza nulla togliere a solid).

Comment

Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
        Fisicamente , ma non nel modo di comportarsi.
        Comunque per mè Big boss è molto più carismatico (senza nulla togliere a solid).
        Ma è come se io mi clonassi, e chiedessi a me stesso: "Chi è più carismatico fra noi 2?"

Ad ogni modo, anche se non fossero cloni, per me sono esattamente identici.

Comment

Ma è come se io mi clonassi, e chiedessi a me stesso: "Chi è più carismatico fra noi 2?"

Ad ogni modo, anche se non fossero cloni, per me sono esattamente identici.
          Allora secondo te anche liquid e solidus hanno lo stessa carisma?

Comment

Allora secondo te anche liquid e solidus hanno lo stessa carisma?
            A loro modo, visti dalla parte cattiva. Non è che se un personaggio è antagonista, non si può dire che sia anche carismatico, eh.

Comment

A loro modo, visti dalla parte cattiva. Non è che se un personaggio è antagonista, non si può dire che sia anche carismatico, eh.
              Comunque da una parte avevo letto che

Spoiler:
              soltanto solidus era un vero clone di Big boss.

Comment

Comunque da una parte avevo letto che

Spoiler:
                soltanto solidus era un vero clone di Big boss.
                Spoiler:
                A me pare che Solidus sia il terzo clone di Big Boss, nato dopo Liqud e Solid, ma che anche questi siano stati clonati dalle cellule di Big Boss.

Comment

andate a studiare genetica
                  cmq io preferisco snake nel 4 è un bel vecchietto ancora arzillo

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                    andate a studiare genetica
                    cmq io preferisco snake nel 4 è un bel vecchietto ancora arzillo
                    Da quanto ricordo, a te MGS non piace nemmeno

Comment

Spoiler:
                      A me pare che Solidus sia il terzo clone di Big Boss, nato dopo Liqud e Solid, ma che anche questi siano stati clonati dalle cellule di Big Boss.
                      Allora.
                      Spoiler:
                      Solid Snake è un clone di BB con tutti i suoi geni recessivi, Liquid è un clone invece con tutti i geni dominanti.
                      Solidus, invece, ha sia geni recessivi sia geni dominanti, rendendolo quindi la copia più vicina ad essere clone esatto di BB.
                      sigpic
                      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                      Spoiler:
                      Snake-Strife

Comment

Spoiler:
                        In effetti dovrebbe essere così. Comunque tornando al topic , io dico che Big boss è molto più carismatico di solid snake perchè mentre quest'ultimo ha sempre obbedito alla CASA BIANCA e dunque al colonnello nelle varie battaglie , dimostrando di essere un mezzo dello Stato , il mitico Big boss oltre ad essere considerato il "soldato leggendario" , nella prima metà degli anni '70 (rendendosi conto di alcuni aspetti) decide di uscire fuori dal "sistema" , ribellarsi ai filosofi e dare vita al suo sogno ovvero la creazione di outer heaven.

Comment

Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
                          Allora.
                          Spoiler:
                          Solid Snake è un clone di BB con tutti i suoi geni recessivi, Liquid è un clone invece con tutti i geni dominanti.
                          Solidus, invece, ha sia geni recessivi sia geni dominanti, rendendolo quindi la copia più vicina ad essere clone esatto di BB.
                          Spoiler:
                          Alla fine però mica solo Solidus è clone di Big Boss. E si spiega quindi come tutti abbiano scambiato Solidus per Big Boss.

Comment

Spoiler:
                            Alla fine però mica solo Solidus è clone di Big Boss. E si spiega quindi come tutti abbiano scambiato Solidus per Big Boss.
                            Spoiler:
                            Infatti mica ho detto che solo Solidus è un clone, ho solo detto che è il clone che gli si avvicina di più.
                            sigpic
                            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                            Spoiler:
                            Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
                              Spoiler:
                              Infatti mica ho detto che solo Solidus è un clone, ho solo detto che è il clone che gli si avvicina di più.
                              No, ma infatti perché tigerfox aveva detto di aver letto che solo Solidus era clone, mi era venuto il dubbio...

Comment

Working...
                              X