Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Big boss vs solid snake!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Secondo me Big boss è molto più carismatico di solid snake perchè mentre quest'ultimo ha sempre obbedito alla CASA BIANCA e dunque al colonnello nelle varie battaglie , dimostrando di essere un mezzo dello Stato , il mitico Big boss oltre ad essere considerato il "soldato leggendario" , nella prima metà degli anni '70 (rendendosi conto di alcuni aspetti) decide di uscire fuori dal "sistema" , ribellarsi ai filosofi e dare vita al suo sogno ovvero la creazione di outer heaven , cioè una nazione indipendente in cui tutti i soldati del mondo possono raggrupparsi senza essere alle dipendenze di nessuno.

Comment

Sarà perchè non ho giocato a nessun MGS a parte il 3 (che devo ancora finire), ma trovo molto carismatico Big Boss...

Originariamente Scritto da Roscio360
      allora la valve è la cura

Comment

big boss lo adoro,solidus,liquid e solid snake sono solo suoi cloni,e big boss il migliore
        Last edited by ; 27 June 2009, 21:53.

Comment

Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
          Sarà perchè non ho giocato a nessun MGS a parte il 3 (che devo ancora finire), ma trovo molto carismatico Big Boss...
          vedi di recuperarli,e anche in fretta

Comment

adoro entrambi, ma dovendo sciegliere dico a malincuore solid

Spoiler:
            comunque solidus è il clone migliore di big boss, infatti viene addirittura scambiato per big boss in persona nel 4

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
              Da quanto ricordo, a te MGS non piace nemmeno
              non mi piace più di tanto ma il 1 ce l'ho e il 4 l'ho giocato a spezzoni da un mio amico

Comment

Dopo aver provato MGS Peace Walker potrò dare una preferenza.
                La cosa certa è che nel 3, BB è un personaggio con gli attributi
                Originariamente Scritto da c1cc10
                Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Per quando riguarda il carisma e Big Boss.........

Comment

Big boss ha dimostrato di essere un grande in tutti i sensi.

Comment

Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
                      Big boss ha dimostrato di essere un grande in tutti i sensi.
                      come non quotare,e un DIO

Comment

Preferisco The Big Boss

Comment

Scusate, ma invece Solid non fa niente di carismatico? Da come viene descritto in questi post, sembra Big Boss >>>>>>>>>>>>>>>>> Solid Snake, quando invece, in fatto di carisma, dovrebbero essere più o meno sullo stesso livello...

Comment

David
                            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                            Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                              Scusate, ma invece Solid non fa niente di carismatico? Da come viene descritto in questi post, sembra Big Boss >>>>>>>>>>>>>>>>> Solid Snake, quando invece, in fatto di carisma, dovrebbero essere più o meno sullo stesso livello...
                              Solid non ha personalità se confrontata a quella di Big boss.

Comment

Working...
                              X