ragazzi ho scoperto ke gta san andreas per ps2 è modificabile ma mi date una guida dettagliata e funzionante di come modificarlo?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
come si fa'
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza MessaggioSe per modificarlo intendi le patch ti hanno detto una bugia perchè è possibile solo per Pci belive i can fly
Comment
-
Originariamente Scritto da gotan Visualizza Messaggioper modificarlo intendo aggiungere modifiche e non è una bugia perchè ho comprato un gioco per la ps2(gta rio de janeiro) che era un san andreas modificato e funziona perfettamente!!!sigpic
Comment
-
Se vuoi un consiglio, giocati GTA SA come te lo trovi, in modo normale, senza tante modifiche, né tanto meno quegli stupidi trucchi; San Andreas è già il massimo della tamarraggine, lascia perdere ulteriori modifiche, andrebbero ad aggravare la situazione.
Comment
-
Originariamente Scritto da gotan Visualizza Messaggioper modificarlo intendo aggiungere modifiche e non è una bugia perchè ho comprato un gioco per la ps2(gta rio de janeiro) che era un san andreas modificato e funziona perfettamente!!!
Ma stai scherzando ?
Nel caso esistesse veramente devi effettuare modifiche alle console
Comment
Comment