Annuncio

Collapse
No announcement yet.

come si fa'

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• come si fa'

ragazzi ho scoperto ke gta san andreas per ps2 è modificabile ma mi date una guida dettagliata e funzionante di come modificarlo?
    i belive i can fly

??:

Probabilmente ti hanno detto una grossa bugia .

Comment

Se per modificarlo intendi le patch ti hanno detto una bugia perchè è possibile solo per Pc
      last.fm
      myanimelist
      A prayer Is something overflowing with the good news of the future
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza Messaggio
        Se per modificarlo intendi le patch ti hanno detto una bugia perchè è possibile solo per Pc
        per modificarlo intendo aggiungere modifiche e non è una bugia perchè ho comprato un gioco per la ps2(gta rio de janeiro) che era un san andreas modificato e funziona perfettamente!!!
        i belive i can fly

Comment

Originariamente Scritto da gotan Visualizza Messaggio
          per modificarlo intendo aggiungere modifiche e non è una bugia perchè ho comprato un gioco per la ps2(gta rio de janeiro) che era un san andreas modificato e funziona perfettamente!!!
          Se era una modifica di SA evidentemente ci vuole anche una PS2 modificata per leggerlo e in questo forum è vietato parlare di pirateria
          sigpic

Comment

Se vuoi un consiglio, giocati GTA SA come te lo trovi, in modo normale, senza tante modifiche, né tanto meno quegli stupidi trucchi; San Andreas è già il massimo della tamarraggine, lascia perdere ulteriori modifiche, andrebbero ad aggravare la situazione.

Comment

Originariamente Scritto da gotan Visualizza Messaggio
              GTA Rio de Janeiro
              Ma stai scherzando ?
              Nel caso esistesse veramente devi effettuare modifiche alle console
              greatfede

Comment

Working...
              X