Mi devo comprare un "NEED FOR SPEED" per xbox 360 quale compro fra quelli in strada e nn su circuito ???
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Need For Speed consiglio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggioio ti consiglio Need for Speed-Most Wanted secondo me il migliore che sia uscito
il mw è il migliore anche come struttura la blacklist e tutte le cose necessarie per battere ogni boss altro che quella roba fatta molto male di undercover
Comment
-
tieni d'occhio shift, in uscita tra poco. ci ho fatto qualche giro e sembrerebbe meritare, e anche molto. L'ho provato solo per ps3...per 360 non saprei dirti ancora con sicurezza.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiotieni d'occhio shift, in uscita tra poco. ci ho fatto qualche giro e sembrerebbe meritare, e anche molto.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiotieni d'occhio shift, in uscita tra poco. ci ho fatto qualche giro e sembrerebbe meritare, e anche molto. L'ho provato solo per ps3...per 360 non saprei dirti ancora con sicurezza.sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
Originariamente Scritto da granturismo-fan Visualizza Messaggioma e simulativo(almeno un pochino...)?se si potrbbe interessarmi molto.
Un mio consiglio, è quello di attendere il prossimo; considerando che PRO Street e Undercover fanno pena, darei una chance al prossimo Shift. Se proprio il tuo bisogno di NFS dev'essere saziato, vai su Most Wanted.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioConoscendo la natura di NFS non credo che lo sia più di tanto.
Un mio consiglio, è quello di attendere il prossimo; considerando che PRO Street e Undercover fanno pena, darei una chance al prossimo Shift. Se proprio il tuo bisogno di NFS dev'essere saziato, vai su Most Wanted.
@el fundo,allora shift come?arcade all 100% oppure un mix alla grid?
Comment
-
Originariamente Scritto da Xboxiano 360esimo Visualizza MessaggioMi devo comprare un "NEED FOR SPEED" per xbox 360 quale compro fra quelli in strada e nn su circuito ???sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da R-107 Visualizza MessaggioPotresti aspettare il prossimo metre ti potresti prendere undercoversigpic
Comment
Comment