Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Need For Speed consiglio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Need For Speed consiglio

Mi devo comprare un "NEED FOR SPEED" per xbox 360 quale compro fra quelli in strada e nn su circuito ???
    Last edited by Xboxiano 360esimo; 04 July 2009, 13:12.
    Il mio nickname di Xbox Live è ANDREACZO!!!

io ti consiglio Need for Speed-Most Wanted secondo me il migliore che sia uscito
    sigpic
    Originariamente Scritto da vegeta es mito
    che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
    "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
    Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggio
      io ti consiglio Need for Speed-Most Wanted secondo me il migliore che sia uscito
      quoto a meno che non lo hai gia giocato su ps2 o pc, visto che un mio amico come te era indeciso se prendere mw o undercover io gli ho detto di prendere undercover ma solo perchè aveva già finito e strafinito mw su pc
      il mw è il migliore anche come struttura la blacklist e tutte le cose necessarie per battere ogni boss altro che quella roba fatta molto male di undercover

Comment

ok grazie........altri consigli???
        Il mio nickname di Xbox Live è ANDREACZO!!!

Comment

Undercover lo finito per Ps3 e ti assicuro che fa cagare per cui io sceglierei MW
          last.fm
          myanimelist
          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
          sigpic

Comment

se possiedi la xbox360 lascia perdere nfs e prenditi forza2

Comment

tieni d'occhio shift, in uscita tra poco. ci ho fatto qualche giro e sembrerebbe meritare, e anche molto. L'ho provato solo per ps3...per 360 non saprei dirti ancora con sicurezza.
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                tieni d'occhio shift, in uscita tra poco. ci ho fatto qualche giro e sembrerebbe meritare, e anche molto.
                ma e simulativo(almeno un pochino...)?se si potrbbe interessarmi molto.

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                  tieni d'occhio shift, in uscita tra poco. ci ho fatto qualche giro e sembrerebbe meritare, e anche molto. L'ho provato solo per ps3...per 360 non saprei dirti ancora con sicurezza.
                  speriamo che poi alla fine non sia una boiata come gli altri precedenti altrimenti non comprerò più un Need for Speed
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da vegeta es mito
                  che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
                  "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
                  Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

Originariamente Scritto da granturismo-fan Visualizza Messaggio
                    ma e simulativo(almeno un pochino...)?se si potrbbe interessarmi molto.
                    Conoscendo la natura di NFS non credo che lo sia più di tanto.

Un mio consiglio, è quello di attendere il prossimo; considerando che PRO Street e Undercover fanno pena, darei una chance al prossimo Shift. Se proprio il tuo bisogno di NFS dev'essere saziato, vai su Most Wanted.

Comment

anche underground 2 resta il più tuner tra i NFS
                      Gianluca Puttezzò

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                        Conoscendo la natura di NFS non credo che lo sia più di tanto.

Un mio consiglio, è quello di attendere il prossimo; considerando che PRO Street e Undercover fanno pena, darei una chance al prossimo Shift. Se proprio il tuo bisogno di NFS dev'essere saziato, vai su Most Wanted.
                        ma il prossimo e criterion quindi e arcade all 101%,e poi in quel periodo avro fra le grinfie gia gt5

@el fundo,allora shift come?arcade all 100% oppure un mix alla grid?

Comment

Originariamente Scritto da Xboxiano 360esimo Visualizza Messaggio
                          Mi devo comprare un "NEED FOR SPEED" per xbox 360 quale compro fra quelli in strada e nn su circuito ???
                          Potresti aspettare il prossimo metre ti potresti prendere undercover
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da R-107 Visualizza Messaggio
                            Potresti aspettare il prossimo metre ti potresti prendere undercover
                            Oppure Carbon. Anche quello non era male
                            sigpic

Comment

Working...
                            X