Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fallout 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

A proposito...sono zeppo di oggettini rubati qua e la':come faccio a capire quando il peso che trasporto e' troppo,o meglio,c'e' una sorta di indicatore da qualche parte nel PIPBOY?
    E soprattutto:ci sono oggetti particolari che conviene tenere(se si per quale motivo),e oggetti che invece non serviranno mai a niente e si possono allegramente buttare? [/QUOTE]

cerca di tenere tutti gli oggetti che valgono tanto x poi rivenderli alla prima citta'anke le armi sono importanti ma quelle piu deboli dello steso tipo buttale e tieni sempri i medicinali ma poi dipende da quello che ti serve in quel momento

Comment

L'indicatore lo vedi sul pipBoy nel menu degli oggetti in alto. C'è una fascia in cui vedi il peso trasportato, il peso massimo e altre cose che ora non ricordo.
      Per quelli che conviene tenere non lo so, io di solito butto o vendo il cibo contaminato e poi le vesti che non uso visto che è roba che pesa molto e le armi ma solo se ce l'ho almeno doppie (perché non si sa mai) e se non posso usarle per aggiustarne altre. E poi butto la roba del menu varie che ha un peggior rapporto peso/valore. A quanto ho visto, comunque, a parte le forcine nel menu varie non c'è niente che può essere usato, penso che sia solo roba da rivendere per tirar su qualche tappo, anche se potrei sbagliarmi (ad esempio non ho capito se quella macchina Abraxo per decontaminare che prendi allo spaccio serve a qualcosa).
      Un altra cosa importante è che a giro trovi alcuni libretti che se li leggi ti aumentano le statistiche e poi spariscono (quindi non pesano). Si riconoscono perché al contrario degli altri oggetti quando gli prendi non ti ci viene scritto valore e peso.
      Nickname in Battlefield 2142: Salmone-93-
      Nickname in Battlefield 2142: karmalu

Comment

Originariamente Scritto da Pavel_Biaconero Visualizza Messaggio

cerca di tenere tutti gli oggetti che valgono tanto x poi rivenderli alla prima citta'anke le armi sono importanti ma quelle piu deboli dello steso tipo buttale e tieni sempri i medicinali ma poi dipende da quello che ti serve in quel momento
        Oramai sei il mio maestro
        Per oggetti inutili intendevo forchette,bicchierini,libri,libretti,bottiglie...m i servira' mai una forchetta o una tazza???

Comment

no o quasi... xke piu avanti roverai degli schemi x creare armi molto forti e avrai bisogno di oggetti apparentemente inutili come il motore di una falciatrice cmnq x aesso buttali pure vai tranquillo

Comment

Originariamente Scritto da Salmone-93- Visualizza Messaggio
            L'indicatore lo vedi sul pipBoy nel menu degli oggetti in alto. C'è una fascia in cui vedi il peso trasportato, il peso massimo e altre cose che ora non ricordo.
            Per quelli che conviene tenere non lo so, io di solito butto o vendo il cibo contaminato e poi le vesti che non uso visto che è roba che pesa molto e le armi ma solo se ce l'ho almeno doppie (perché non si sa mai) e se non posso usarle per aggiustarne altre. E poi butto la roba del menu varie che ha un peggior rapporto peso/valore. A quanto ho visto, comunque, a parte le forcine nel menu varie non c'è niente che può essere usato, penso che sia solo roba da rivendere per tirar su qualche tappo, anche se potrei sbagliarmi (ad esempio non ho capito se quella macchina Abraxo per decontaminare che prendi allo spaccio serve a qualcosa).
            Un altra cosa importante è che a giro trovi alcuni libretti che se li leggi ti aumentano le statistiche e poi spariscono (quindi non pesano). Si riconoscono perché al contrario degli altri oggetti quando gli prendi non ti ci viene scritto valore e peso.
            Moooooooooooooolto interessante,grazie
            Ho anche visto che gironzolando qua e la' si prendono le radiazioni...cosa implica esattamente il loro assorbimento?

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
              Moooooooooooooolto interessante,grazie
              Ho anche visto che gironzolando qua e la' si prendono le radiazioni...cosa implica esattamente il loro assorbimento?
              Ti porta in base al loro livello delle malattie che ti diminuiscono cose cm la forza e la pecezione le togli con i rad-away

Comment

no o quasi... xke piu avanti roverai degli schemi x creare armi molto forti e avrai bisogno di oggetti apparentemente inutili come il motore di una falciatrice cmnq x aesso buttali pure vai tranquillo
                Beh,il motore d'una falciatrice gia' e' un oggetto interessante,lo avrei tenuto e riposto in un luogo sicuro...
                comunque buttero' un po' di vestiti inutili,mazze,mazzette e tazzine
                Thanks!

Comment

Ti porta in base al loro livello delle malattie che ti diminuiscono cose cm la forza e la pecezione le togli con i rad-away
                  Brutta cosa...appena ho tempo di giocarci controllo come sto....Sul PIP BOY presumo che sia indicato

Comment

si si sul pip c'e' tutto

Comment

è un gran bel gioco...peccato per il livello che a 20 si arriva subito

Comment

Originariamente Scritto da Deadmeat Visualizza Messaggio
                        è un gran bel gioco...peccato per il livello che a 20 si arriva subito
                        Quindi non puoi andare oltre il livello 20 con l'esperienza?
                        Che sola....
                        Una volta a liv 20 quello che e' fatto e' fatto quindi,se ti serve di potenziare un'abilita' non puoi piu'?

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                          Quindi non puoi andare oltre il livello 20 con l'esperienza?
                          Che sola....
                          Una volta a liv 20 quello che e' fatto e' fatto quindi,se ti serve di potenziare un'abilita' non puoi piu'?
                          no,con il dlc broken steel puoi arrivare al 30

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                            no,con il dlc broken steel puoi arrivare al 30
                            Ok d'accordo,pero' nel gioco originale a 20 arrivi dopodiche' stop...
                            Quindi se vuoi incrementare un parametro non puoi piu'...
                            Peccato...Beh,tocchera' fare attenzione allora...

Comment

Spoiler:
                              ma con il point lookout il nostro personaggio resuscita??? io naturalmente mi so sacrificato per il progetto purezza...

voi con xbox sicuro sapete già...

giusto per curiosità in quanto credo che non prenderò point lookout

Comment

Originariamente Scritto da Deadmeat Visualizza Messaggio
                                Spoiler:
                                ma con il point lookout il nostro personaggio resuscita??? io naturalmente mi so sacrificato per il progetto purezza...

voi con xbox sicuro sapete già...

giusto per curiosità in quanto credo che non prenderò point lookout
                                non saprei,comunque in fallout3 se non sbaglio si muore in ogni scelta

Comment

Working...
                                X