Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fallout 3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiobacio le maniSpoiler:sai per caso anche dove si trova quella capo di stato?
e l'ultima che mi manca,poi le ho fatte tutte
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioColpo di stato semmai, si attiva al Tempio dell’Unione.
Comment
-
Ehm.....Mi hanno beccato che rubavo allegramente a Rivet City...(la roba che gli ho portato via,mammamia!!)....Lo so,non si ruba,ma io non mi diverto a fare il buono per forza(E' palloso)
....Adesso continueranno a frignare "al ladro al ladro" per sempre o a un certo punto si dimenticheranno e potro' tornare senza che mi rompano gli zebedei??? Qualcuno mi dica,non posso mica ucciderli tutti,no?....
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioEhm.....Mi hanno beccato che rubavo allegramente a Rivet City...(la roba che gli ho portato via,mammamia!!)....Lo so,non si ruba,ma io non mi diverto a fare il buono per forza(E' palloso)
....Adesso continueranno a frignare "al ladro al ladro" per sempre o a un certo punto si dimenticheranno e potro' tornare senza che mi rompano gli zebedei??? Qualcuno mi dica,non posso mica ucciderli tutti,no?....
Spoiler:io a fare il buono non ci riesco,neanche se mni ci metto,ho preso tutti e 3 i trofei cattivo,rubo in continuazione,e ho fatto fuori a fucilate tutta megaton(bimbi esclusi perche sono immortali,altrimenti.....
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiosi dimenticano tranquillo
Spoiler:io a fare il buono non ci riesco,neanche se mni ci metto,ho preso tutti e 3 i trofei cattivo,rubo in continuazione,e ho fatto fuori a fucilate tutta megaton(bimbi esclusi perche sono immortali,altrimenti.....
SPOILER]Tu si che hai capito come si gioca a Fallout,condivido in pieno...e poi senza un po' di rischio che gusto c'e'?...bah...Io Megaton la sto risparmiando,perche' voglio fare prima tanta esperienza e poi andare a massacrare il tizio che mi ha chiesto di farla saltare e rubargli i tappi
(mi hanno detto che e' forte,pero'...Gli tiro un missile,poi vediamo!!!
)[[/SPOILER]
EDIT...Ehm...Che spoiler vero???...Pardòn
Last edited by Quantocepiacegioca'!; 30 July 2009, 22:11.
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioMi sai dire all'incirca dopo quanto?...Perche' altrimenti vado li e li ammazzo tutti...
SPOILER]Tu si che hai capito come si gioca a Fallout,condivido in pieno...e poi senza un po' di rischio che gusto c'e'?...bah...Io Megaton la sto risparmiando,perche' voglio fare prima tanta esperienza e poi andare a massacrare il tizio che mi ha chiesto di farla saltare e rubargli i tappi
(mi hanno detto che e' forte,pero'...Gli tiro un missile,poi vediamo!!!
)[[/SPOILER]
EDIT...Ehm...Che spoiler vero???...Pardòn
per lo spoiler io la ho sterminata dopo che ho raggiunto il livello 20,avendo 6000 mila tappi,e 3o e passa stimpak,insomma sono imbattibile
tu le hai fatte tutte le missioni secondarie?
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggionon so,tu vai a megaton(col pip-boy ovviamente,a piedi e una faticaccia)e dormi per 24 ore,poi torna ed e tutto a posto
per lo spoiler io la ho sterminata dopo che ho raggiunto il livello 20,avendo 6000 mila tappi,e 3o e passa stimpak,insomma sono imbattibile
tu le hai fatte tutte le missioni secondarie?
...Io non l'ho iniziato da molto,praticamente sto facendo SOLO le missioni secondarie....se continuo cosi' la storia principale e' l'ultima cosa che faro'
Spoiler:...Cavolo,dev'essere una belva quel bastardo!!...bisognera' chiudere subito la faccenda tirandogli addosso qualcosa di molto pesante...sara' spassoso guadagnarsi la ricompensa cosi' e senza distruggere Megaton!...Ps:Se hai fatto fuori lo sceriffo di Megaton sei il mio mito,mi sta veramente sulle pallee mi sa che gira gira lo ammazzo pure io
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio)
Spoiler:...Cavolo,dev'essere una belva quel bastardo!!...bisognera' chiudere subito la faccenda tirandogli addosso qualcosa di molto pesante...sara' spassoso guadagnarsi la ricompensa cosi' e senza distruggere Megaton!...Ps:Se hai fatto fuori lo sceriffo di Megaton sei il mio mito,mi sta veramente sulle pallee mi sa che gira gira lo ammazzo pure io
Spoiler:a dire il vero lo ha fatto fuori burke
ti spiego avevo accetato la missione di far esplodere la bomba,poi sono andato dallo sceriffo a fare la spiae allora lo sceriffo a pensato bene di andare al bar di moriarty per pestare burke,ma burke ha tirato fuori il fucile e bang,lo sceriffo e andato
dal momento non ho piu visto burke(sono andato anche alla torre di tenpenny e non lo ho trovat(in compenso ho ucciso tutti i residenti e sguinzagliato i goul
)
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza MessaggioSpoiler:a dire il vero lo ha fatto fuori burke
ti spiego avevo accetato la missione di far esplodere la bomba,poi sono andato dallo sceriffo a fare la spiae allora lo sceriffo a pensato bene di andare al bar di moriarty per pestare burke,ma burke ha tirato fuori il fucile e bang,lo sceriffo e andato
dal momento non ho piu visto burke(sono andato anche alla torre di tenpenny e non lo ho trovat(in compenso ho ucciso tutti i residenti e sguinzagliato i goul
)
Spoiler:...Ma che ficata!Vedi che a incasinare le cose la trama diventa piu' bella?...Io provero' ad ucciderlo alla torre,cosi' vediamo che succede...
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioSpoiler:...Ma che ficata!Vedi che a incasinare le cose la trama diventa piu' bella?...Io provero' ad ucciderlo alla torre,cosi' vediamo che succede...Spoiler:se lo troviio ho cercato da cima a fondo senza trovarlo
una cosa,hai completato la missione della bomba?
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza MessaggioSpoiler:se lo troviio ho cercato da cima a fondo senza trovarlo
una cosa,hai completato la missione della bomba?Spoiler:Ancora credo di no...sto finendo le ultime 2 missioni per completare il libro della tizia dello spaccio di Megaton e adesso sono capitato al Tempio dell'unione...Appena mi capitano missioni con bombe ti avverto...
Comment
-
Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza MessaggioRagazzi è vero che questo gioco nuovo viene 19.90 euro?Se si mi fiondo a comprarlo visto che gli RPG sono il mio genere preferito
Io l'ho trovato a 29.90.
Ma anche a prezzo pieno Fallout 3 vale la candela...non so se mi spiego.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioNon credo.
Io l'ho trovato a 29.90.
Ma anche a prezzo pieno Fallout 3 vale la candela...non so se mi spiego.
Comment
Comment