Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fallout 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ma Stefan il ghoul fosforescente che si trova nella fabbrica di tricicli conviene ucciderlo o lasciarlo in vita?
    E i chip che puoi disattivare dal computer del chirurgo pazzo a cosa servono?
    Nickname in Battlefield 2142: Salmone-93-
    Nickname in Battlefield 2142: karmalu

Comment

io ero ad un buon punto,poi quando sono subentrati i trofei lo riniziai da capo,perchè alcuni trofei erano impossibili da ottenere al punto che ero,ora lo finito,nel senso la storia si,ho ritrovato mio padre,dei trofei ne manca parecchi ancora
      -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

ho una domanda: qualcuno sa se le espansioni di Fallout 3 gia uscite x xbox usciranno anche x play?se si saranno scaricabili dal PSN o si potranno comprare in formato disco??

Comment

Originariamente Scritto da Pavel_Biaconero Visualizza Messaggio
          ho una domanda: qualcuno sa se le espansioni di Fallout 3 gia uscite x xbox usciranno anche x play?se si saranno scaricabili dal PSN o si potranno comprare in formato disco??
          anke per ps3 e scaricabili dal ps store è difficile che esca il disco

Comment

Originariamente Scritto da Felix Vault Boy Visualizza Messaggio
            anke per ps3 e scaricabili dal ps store è difficile che esca il disco
            Da Gamerush ho visto il dvd con le prime 2 espansioni per x360,probabilmente lo faranno anche per ps3...

Comment

Una piccola curiosita':
              A Megaton,la proprietaria dello spaccio ci propone di raccogliere informazioni per un libro in fase di realizzazione.Le prime 3 missioni sono
              1)Trovare del cibo e delle medicine al Super Duper Mart (o qualcosa del genere)
              2)Ammalarsi con le radiazioni
              3)Cercare una mina in una specie di citta' fantasma
              Ho fatto le prime 2
              -Nella prima pero' ho raccontato una bugia,dicendole che il cibo non c'era e la tizia mi ha ricompensato con delle cibarie.
              -Nella seconda ho assorbito 600 radiazioni e ho ottenuto una specie di abilita':quando arrivo a un livello di radiazione critica i miei arti si rigenerano automaticamente(se ho capito bene)(che roba )
              Domande:
              1)Se avessi detto la verita' e consegnato il cibo,quale sarebbe stata la ricompensa?
              2)E se invece di 600 radiazioni ne avessi assorbite 200 che sarebbe successo?
              Grazie

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                non saprei,comunque in fallout3 se non sbaglio si muore in ogni scelta
                Nah, si muore se tu vai dentro. Puoi anche chiedere alla Lyons di farlo al posto tuo.
                Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Spoiler:
                  ma lyon e quella bionda?perche ho mandato anche lei,comunque il gioco finisce lo stesso e non mi fa continuare
                  Last edited by ; 23 July 2009, 09:40.

Comment

potreste usare la funzione "spoiler" ?
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• come si fa a prendere il trofei sconfiggi un superbethomot(o qualcosa del genere)in fallout3?
                      io ne ho uccisi 2v ma non mi ha dato trofei

Comment

• Devi ucciderli tutti e 5:
                        Spoiler:
                        -Piazza GNR
                        -Evergreen Mills
                        -Dintorni della metro di jury street (liberando l'orsacchiotto dai carrelli della spesa)
                        -Nord del takoma park/takoma industrial
                        -Dentro l'edificio della capitale (mi pare si chiami così, si trova nel mall dalla parte opposta al Lincoln Memorial)

Comment

• Originariamente Scritto da playgame Visualizza Messaggio
                          Devi ucciderli tutti e 5:
                          Spoiler:
                          -Piazza GNR
                          -Evergreen Mills
                          -Dintorni della metro di jury street (liberando l'orsacchiotto dai carrelli della spesa)
                          -Nord del takoma park/takoma industrial
                          -Dentro l'edificio della capitale (mi pare si chiami così, si trova nel mall dalla parte opposta al Lincoln Memorial)
                          grazie

Comment

• sono ancora io che rompo le scatole
                            allora mi sapete dire dove si trova la missione il mercenario di relly(o qualcosa che ha un nome simile)?

Comment

• reilly's rangers

Comment

• Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                                sono ancora io che rompo le scatole
                                allora mi sapete dire dove si trova la missione il mercenario di relly(o qualcosa che ha un nome simile)?
                                Nel museo di storia, nell'infermeria degli Inferi.
                                sigpic
                                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                                Spoiler:
                                Snake-Strife

Comment

Working...
                                X