Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fallout 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
    LA FAMIGLIA...Dove sta?Di loro non voglio lasciare neanche i peli del sedere ...!!!
    Trovata ieri sera...Gente strana quella
    Per strada mi sono imbattuto anche in dei simpatici Supermutanti muniti di lanciarazzi.Ancora a livello 3, ho deciso saggiamente di darmela a gambe...mi hanno inseguito per chilometri e chilometri
    Questo gioco mi piace sempre di più
    sigpic
    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• peccato sia troppo breve il level up

Comment

• Originariamente Scritto da Deadmeat Visualizza Messaggio
        peccato sia troppo breve il level up
        Aspetto con ansia i DLC (a proposito, per cosa sta l'acronimo "DLC"?Su wikipedia non esiste la voce...).Il primo era previsto per Giugno (???)...mah!!Hola Do
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggio
          Aspetto con ansia i DLC (a proposito, per cosa sta l'acronimo "DLC"?Su wikipedia non esiste la voce...).Il primo era previsto per Giugno (???)...mah!!Hola Do
          arriverenno a settembre su ps3,e poi dovrebbe arrivare anche unpck che li contiene tutti

Comment

Trovata ieri sera...Gente strana quella
            Per strada mi sono imbattuto anche in dei simpatici Supermutanti muniti di lanciarazzi.Ancora a livello 3, ho deciso saggiamente di darmela a gambe...mi hanno inseguito per chilometri e chilometri
            Questo gioco mi piace sempre di più
            Coi supermutanti e' dura...io gli lancio una granata per ammorbidirli,poi mi nascondo e appena fanno capolino gli frantumo il cranio con un cannemozze

Comment

• tunnel angusti e formiche giganti...

Ho messo a nuovo un fucile da caccia, adesso sono il terrore dei supermutanti ...

Ragazzuoli una cosa: al momento mi trovo
              Spoiler:
              nella scuola elementare (di cui non ricordo il nome) ed al suo interno ho scoperto un apertura sul pavimento che conduce ai cunicoli di quella che sembra essere una sorta di "miniera" infestata da formiche giganti...bene, prosegunedo per i cunicoli ad un certo punto mi trovo in una sorta di spiazzo (ci sono anche due cadaveri di coloni) da cui è impossibile proseguire...c'è una roccia troppo alta perchè la si possa saltare...

Sono inchiappato io?C'è un modo per andare oltre da lì?O magari c'è un altro ingresso all'esterno che riconduce allo stesso spiazzo?...
              Grazie Do

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
              arriverenno a settembre su ps3,e poi dovrebbe arrivare anche unpck che li contiene tutti
              Speriamo!!!Thanks Do
              sigpic

Comment

• io il gioco l'ho finito,ho ritrovato mio padre,le missioni secondarie mi fa fatica falle..comunque ottimo gioco!!
                -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

Ho messo a nuovo un fucile da caccia, adesso sono il terrore dei supermutanti ...

Ragazzuoli una cosa: al momento mi trovo
                  Spoiler:
                  nella scuola elementare (di cui non ricordo il nome) ed al suo interno ho scoperto un apertura sul pavimento che conduce ai cunicoli di quella che sembra essere una sorta di "miniera" infestata da formiche giganti...bene, prosegunedo per i cunicoli ad un certo punto mi trovo in una sorta di spiazzo (ci sono anche due cadaveri di coloni) da cui è impossibile proseguire...c'è una roccia troppo alta perchè la si possa saltare...

Sono inchiappato io?C'è un modo per andare oltre da lì?O magari c'è un altro ingresso all'esterno che riconduce allo stesso spiazzo?...
                  Grazie Do

Speriamo!!!Thanks Do

Hai gia fatto la missione "Oh Mio Dio"?
                  Prova ad attivarla e a riprovare

Comment

• Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                    Hai gia fatto la missione "Oh Mio Dio"?
                    Prova ad attivarla e a riprovare
                    Ok, capito!
                    Grandissmo Altheix, grazie mille!
                    Ciauz Do
                    sigpic

Comment

Ok, capito!
                      Grandissmo Altheix, grazie mille!
                      Ciauz Do

Fammi sapere se riesci

Comment

DLC significa downloadable content
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio
                          DLC significa downloadable content
                          Grazie piccolo Jack!..Non si finisce mai di imparare

@ Altheix: Ok amico...devo prima trovare il modo di attivarla

Ciao Ciao Do
                          sigpic

Comment

Grazie piccolo Jack!..Non si finisce mai di imparare

@ Altheix: Ok amico...devo prima trovare il modo di attivarla

Ciao Ciao Do
                            Hai trovato Grayditch? Nei dintorni dovrebbe esserci un bambino che ti dice di aver perso il padre. E quella è la missione

Comment

• Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                              Hai trovato Grayditch? Nei dintorni dovrebbe esserci un bambino che ti dice di aver perso il padre. E quella è la missione
                              Ok, sei ufficalmente il mio nuovo mentore
                              Ti spiego cosa è successo...
                              Spoiler:
                              avevo incontrato il "bimbo in fuga" subito prima di entrare al Super Duper Mart, dentro poi mi hanno fatto secco...ho ricaricato il mio ultimo salvataggio piuttosto che riprendere dalla mia morte e quindi il bimbo adesso me lo devo ricercare

Grazie amico...terrò il mio diario di Fallout aggiornato
                              Hola Do
                              sigpic

Comment

• Finchè continuerà a costare 71€ da me potrò soltanto ammirarlo
                                Last edited by Flaming Eternity; 07 August 2009, 00:26.
                                last.fm
                                myanimelist
                                A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                                sigpic

Comment

Working...
                                X