Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Sono a fare la missione che bisogna trovare l'androide e mi hanno detto che un certo Pirkenton sa delle cose sull'androide ed abita nella parte abbandonata di Rivet City ma non riesco a trovare questa parte!
Spoiler:
allora sta nella parte spezzata della nave,per entrarci ci sono 2 ingressi,la porta che puoi forzare(a patto di avere lo scasso a 100)oppure un ingresso subacqueo
Sono a fare la missione che bisogna trovare l'androide e mi hanno detto che un certo Pirkenton sa delle cose sull'androide ed abita nella parte abbandonata i Rivet City ma non riesco a trovare questa parte![/QU
Spoiler:
Dovrebbe stare sulla prua spezzata della portaerei,(ancora ci devo andare)....dovresti cercare di raggiungerla nuotando,pero' dovrai di sicuro cautelarti dalle radiazioni con ogni mezzo
A proposito,nessuno sa se i Temi per arredare la casa a Megaton servono a qualcosa di concreto o solamente a buttare tappi al cesso...?
Non vorrei spendere 1700 tappi inutilmente....
A proposito,nessuno sa se i Temi per arredare la casa a Megaton servono a qualcosa di concreto o solamente a buttare tappi al cesso...?
Non vorrei spendere 1700 tappi inutilmente....
io non gli ho comprati,a mio avviso sono tappi buttati
...Comunque i personaggi piu' fichi sono nettamente i Supermutanti: grossi,ignoranti e le frasi che dicono sono "D A P A U R A",tipo:
"Mettero' fine alla tua inutile vita"
"Ho fame,dobbiamo prenderne degli altri"
"Ti uccidero',inutile mucchietto di ossa"
"Nessuno ci fermera'""Adesso prova a nasconderti da questo(puntandoti il fucile in faccia)"...
Voglio trasformare il mio personaggio in uno di loro!!!
O al limite voglio un pupazzo di supermutante con la cordicella che tiri e lui dice queste frasi
...Comunque i personaggi piu' fichi sono nettamente i Supermutanti: grossi,ignoranti e le frasi che dicono sono "D A P A U R A",tipo:
"Mettero' fine alla tua inutile vita"
"Ho fame,dobbiamo prenderne degli altri"
"Ti uccidero',inutile mucchietto di ossa"
"Nessuno ci fermera'""Adesso prova a nasconderti da questo(puntandoti il fucile in faccia)"...
Voglio trasformare il mio personaggio in uno di loro!!!
O al limite voglio un pupazzo di supermutante con la cordicella che tiri e lui dice queste frasi
verso la fine incontrerai un supermutante speciale,molto diverso dagli altri.....
come hai fatto a capirlo io non ho detto nulla
cmq dipende da alcune tue scelte,e dal karma...vabbe mi sto zitto non mi piace rovinare le sorprese
Non ti preoccupare,tanto se leggo(o intuisco) una cosa di sfuggita poi mi scordo...
Comunque il mio karma oscilla tra buono e neutrale....Mi comporto come farei nella vita reale e in caso di necessita' sono pronto a ottenere cio che voglio con mezzi non ortodossi...Per questo mi sto divertendo una cifra con questo gioco!
Comment