Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fallout 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza Messaggio
    Sono a fare la missione che bisogna trovare l'androide e mi hanno detto che un certo Pirkenton sa delle cose sull'androide ed abita nella parte abbandonata di Rivet City ma non riesco a trovare questa parte!
    Spoiler:
    allora sta nella parte spezzata della nave,per entrarci ci sono 2 ingressi,la porta che puoi forzare(a patto di avere lo scasso a 100)oppure un ingresso subacqueo

Comment

• [QUOTE=Quantocepiacegioca'!;1688946]
      Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza Messaggio
      Sono a fare la missione che bisogna trovare l'androide e mi hanno detto che un certo Pirkenton sa delle cose sull'androide ed abita nella parte abbandonata i Rivet City ma non riesco a trovare questa parte![/QU
      Spoiler:
      Dovrebbe stare sulla prua spezzata della portaerei,(ancora ci devo andare)....dovresti cercare di raggiungerla nuotando,pero' dovrai di sicuro cautelarti dalle radiazioni con ogni mezzo
      OK grazie ora ci provo

Comment

• A proposito,nessuno sa se i Temi per arredare la casa a Megaton servono a qualcosa di concreto o solamente a buttare tappi al cesso...?
        Non vorrei spendere 1700 tappi inutilmente....

Comment

• Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
          A proposito,nessuno sa se i Temi per arredare la casa a Megaton servono a qualcosa di concreto o solamente a buttare tappi al cesso...?
          Non vorrei spendere 1700 tappi inutilmente....
          io non gli ho comprati,a mio avviso sono tappi buttati

Comment

• Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
            io non gli ho comprati,a mio avviso sono tappi buttati
            ....Chssa' perche' la stessa identica sensazione mi frena a comprarne uno....

Comment

....Chssa' perche' la stessa identica sensazione mi frena a comprarne uno....
              e poi sono troppo cari

Comment

• ehm....come si prende questo trofeo?
                "Costruttore di armi
                Crea un arma personal. per tipo"
                che armi si devono costruire?

Comment

• ...Comunque i personaggi piu' fichi sono nettamente i Supermutanti: grossi,ignoranti e le frasi che dicono sono "D A P A U R A",tipo:
                  "Mettero' fine alla tua inutile vita"
                  "Ho fame,dobbiamo prenderne degli altri"
                  "Ti uccidero',inutile mucchietto di ossa"
                  "Nessuno ci fermera'""Adesso prova a nasconderti da questo(puntandoti il fucile in faccia)"...
                  Voglio trasformare il mio personaggio in uno di loro!!!
                  O al limite voglio un pupazzo di supermutante con la cordicella che tiri e lui dice queste frasi

Comment

...Comunque i personaggi piu' fichi sono nettamente i Supermutanti: grossi,ignoranti e le frasi che dicono sono "D A P A U R A",tipo:
                    "Mettero' fine alla tua inutile vita"
                    "Ho fame,dobbiamo prenderne degli altri"
                    "Ti uccidero',inutile mucchietto di ossa"
                    "Nessuno ci fermera'""Adesso prova a nasconderti da questo(puntandoti il fucile in faccia)"...
                    Voglio trasformare il mio personaggio in uno di loro!!!
                    O al limite voglio un pupazzo di supermutante con la cordicella che tiri e lui dice queste frasi
                    verso la fine incontrerai un supermutante speciale,molto diverso dagli altri.....

Comment

• Spoiler:
                      Fawkes
                      Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                      verso la fine incontrerai un supermutante speciale,molto diverso dagli altri.....

Comment

• Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                        Spoiler:
                        Fawkes

Spoiler:
                        e se hai il karma positivo,lo puo anche ingaggiare come guardia

Comment

Spoiler:
                          e se hai il karma positivo,lo puo anche ingaggiare come guardia
                          Spoiler:
                          Gia, sennò lo pigli in quel posto Dato che è l'aiutante più forte del gioco

Comment

Uno di quei GROSSI personaggi per amico...? Spettacolo ! ! !

Comment

Uno di quei GROSSI personaggi per amico...? Spettacolo ! ! !
                              come hai fatto a capirlo io non ho detto nulla
                              cmq dipende da alcune tue scelte,e dal karma...vabbe mi sto zitto non mi piace rovinare le sorprese

Comment

come hai fatto a capirlo io non ho detto nulla
                                cmq dipende da alcune tue scelte,e dal karma...vabbe mi sto zitto non mi piace rovinare le sorprese
                                Non ti preoccupare,tanto se leggo(o intuisco) una cosa di sfuggita poi mi scordo...
                                Comunque il mio karma oscilla tra buono e neutrale....Mi comporto come farei nella vita reale e in caso di necessita' sono pronto a ottenere cio che voglio con mezzi non ortodossi...Per questo mi sto divertendo una cifra con questo gioco!

Comment

Working...
                                X