Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gta 4 ps3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gta 4 ps3

Ieri ho preso gta 4 per ps3. é normale che il gioco si veda molto scuro?? io ho un lcd 42 pollici full hd. Per farvi capire meglio se io alla sera vado via con un'auto senza fari, non ci vedo un cavolo....
    Vaan9200 sigpic
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
    Ieri ho preso gta 4 per ps3. é normale che il gioco si veda molto scuro?? io ho un lcd 42 pollici full hd. Per farvi capire meglio se io alla sera vado via con un'auto senza fari, non ci vedo un cavolo....
    io ci ho giocato e si vedeva benissimo,e poi scusa regolare la luminosita no?

Comment

Anche per me era così, lol. Io infatti cambiavo sempre il tempo atmosferico con i trucchi

Comment

No, infatti di notte si dovrebbe vedere bene. Basterà regolare la luminosità, sempre se poi di giorno non diventa esageratamente luminoso...

Comment

Anche a me è successo ti basta regolare la luminosità e la saturazione
          last.fm
          myanimelist
          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
          sigpic

Comment

Grazie a tutti...@granturismo-fan: non fare tanto il sapientone... forse l'illuminazione la avevo già regolata.... ho aperto sto topic per sapere se anche altri avevano lo stesso problema, e per trovare eventuali soluzioni migliori....
            Vaan9200 sigpic
            Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
            Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Grazie a tutti...@granturismo-fan: non fare tanto il sapientone... forse l'illuminazione la avevo già regolata.... ho aperto sto topic per sapere se anche altri avevano lo stesso problema, e per trovare eventuali soluzioni migliori....
              non sto facendo il sapientone,ho solo detto no,non e normale,e ci devi regolare la luminosita

Comment

E' capitata anche a me la stessa cosa, nel mio televisore c'è un opzione che si chiama turbo video, attivandola il problema spariva e si vedeva perfettamente
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
                  E' capitata anche a me la stessa cosa, nel mio televisore c'è un opzione che si chiama turbo video, attivandola il problema spariva e si vedeva perfettamente
                  quale abominevole TV hai per avere un'opzione chiamata "Turbo Video"
                  Gianluca Puttezzò

Comment

Sinceramente non ricordo se era successo anche a me, ma io prima di cambiare l'illuminazione alla TV/Monitor controllo sempre le opzioni video del gioco.
                    E dovrebbe esserci anche una voce sulla "luminosità".
                    Ippolita leggi gli MP
                    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                    Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
                      Sinceramente non ricordo se era successo anche a me, ma io prima di cambiare l'illuminazione alla TV/Monitor controllo sempre le opzioni video del gioco.
                      E dovrebbe esserci anche una voce sulla "luminosità".
                      verissimo, e il massimo della luminosità è eccessivo, quindi il problema dovresti risolverlo. Ma secondo me è il contrasto, perchè alterna spazi molto luminosi a spazi molto bui, e magari alcuni televisori non riescono ad interpretare bene.

Comment

mai capitato per ora...e spero non capiti ...in ogni caso qualcuno sa il perchè di 'sta cosa?

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                          mai capitato per ora...e spero non capiti ...in ogni caso qualcuno sa il perchè di 'sta cosa?
                          e un problema dell utente,non del gioco,poi secondo me il problema non esiste,basta regolare luminosita e opzioni varie,e il gioco e fatto

Comment

Originariamente Scritto da granturismo-fan Visualizza Messaggio
                            e un problema dell utente,non del gioco,poi secondo me il problema non esiste,basta regolare luminosita e opzioni varie,e il gioco e fatto
                            No, è un problema di entrambi poichè a molti utenti (me compreso) è capitata sta cosa
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
                              No, è un problema di entrambi poichè a molti utenti (me compreso) è capitata sta cosa
                              del televisore,a un mio amico non e sucesso nulla chi e lui l'eletto?
                              e poi regolando le opzioni il problema si risolve

Comment

Working...
                              X