Ieri ho preso gta 4 per ps3. é normale che il gioco si veda molto scuro?? io ho un lcd 42 pollici full hd. Per farvi capire meglio se io alla sera vado via con un'auto senza fari, non ci vedo un cavolo....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gta 4 ps3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioIeri ho preso gta 4 per ps3. é normale che il gioco si veda molto scuro?? io ho un lcd 42 pollici full hd. Per farvi capire meglio se io alla sera vado via con un'auto senza fari, non ci vedo un cavolo....
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioIeri ho preso gta 4 per ps3. é normale che il gioco si veda molto scuro?? io ho un lcd 42 pollici full hd. Per farvi capire meglio se io alla sera vado via con un'auto senza fari, non ci vedo un cavolo....
Comment
-
Grazie a tutti...@granturismo-fan: non fare tanto il sapientone... forse l'illuminazione la avevo già regolata.... ho aperto sto topic per sapere se anche altri avevano lo stesso problema, e per trovare eventuali soluzioni migliori....
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioGrazie a tutti...@granturismo-fan: non fare tanto il sapientone... forse l'illuminazione la avevo già regolata.... ho aperto sto topic per sapere se anche altri avevano lo stesso problema, e per trovare eventuali soluzioni migliori....
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioGrazie a tutti...@granturismo-fan: non fare tanto il sapientone... forse l'illuminazione la avevo già regolata.... ho aperto sto topic per sapere se anche altri avevano lo stesso problema, e per trovare eventuali soluzioni migliori....sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioE' capitata anche a me la stessa cosa, nel mio televisore c'è un opzione che si chiama turbo video, attivandola il problema spariva e si vedeva perfettamente
Comment
-
Sinceramente non ricordo se era successo anche a me, ma io prima di cambiare l'illuminazione alla TV/Monitor controllo sempre le opzioni video del gioco.
E dovrebbe esserci anche una voce sulla "luminosità".
Comment
-
Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza MessaggioSinceramente non ricordo se era successo anche a me, ma io prima di cambiare l'illuminazione alla TV/Monitor controllo sempre le opzioni video del gioco.
E dovrebbe esserci anche una voce sulla "luminosità".
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiomai capitato per ora...e spero non capiti ...in ogni caso qualcuno sa il perchè di 'sta cosa?
Comment
-
Originariamente Scritto da granturismo-fan Visualizza Messaggioe un problema dell utente,non del gioco,poi secondo me il problema non esiste,basta regolare luminosita e opzioni varie,e il gioco e fattosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioNo, è un problema di entrambi poichè a molti utenti (me compreso) è capitata sta cosa
e poi regolando le opzioni il problema si risolve
Comment
Comment