Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chiedo un consiglio per favore rispondetemi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
    Ascolta non fare sempre commenti inutili.
    Ho solo detto che è meglio giocare un action su PS3/X360 anzichè PSP.
    Mi sembra sia una cosa abbastanza facile da capire.
    ho solo detto che su psp gli action-shoteer non vengono male,sei tu che non devi dire ad un utente cose false

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
      ho solo detto che su psp gli action-shoteer non vengono male,sei tu che non devi dire ad un utente cose false
      Storpiando ciò che dicono gli altri non si arriva da nessuna parte.
      E la chiudo qui.

Comment

GRAZIE A TUTTI DI NUOVO!!!comunque non litigate fra di voi,dai ragazzi....avete ragioni entrambi,francamente poter giocare titoli del calibro di gta,mgs dove voglio come idea mi alletta parecchio,sopratutto prenderei la psp solo per giocarmi i 2 metal gear,di cui sono molto appassionato!!!!anche se titoli del calibro di gow o msg non sarà mai come giocarli su una consol fissa attaccata ad una tv intendo....il ds lo prenderei per cambiare un po generi di giochi,come pokèmon,mario,che mi farebbero perdere un po di tempo anche quando non so cosa fare...io vi ringrazio a tutti di cuore...se avete la ps3 datemi il vostro account,almeno ci sentiamo e giochiamo a qualche gioco insieme,dipende però se ce li abbiamo uguali,ehehhehe...
        -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
          Storpiando ciò che dicono gli altri non si arriva da nessuna parte.
          E la chiudo qui.
          impuntati pure,ma chi si compra se le console portatili non li fa i paragoni con le next-gen,perche sono 2 cose per uso diverso
          detto questo ti ho solo chiesto se avevi giocato giocato quei titoli per affermare una cosa simile(e deduco di no)e aggiungo anche che io sono stato piu correto di te,perche ho detto solo i pregi della psp,e non ho parlato del ds
          comunque il lupo sono sempre io,scappate agnellini

Comment

Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza Messaggio
            GRAZIE A TUTTI DI NUOVO!!!comunque non litigate fra di voi,dai ragazzi....avete ragioni entrambi,francamente poter giocare titoli del calibro di gta,mgs dove voglio come idea mi alletta parecchio,sopratutto prenderei la psp solo per giocarmi i 2 metal gear,di cui sono molto appassionato!!!!anche se titoli del calibro di gow o msg non sarà mai come giocarli su una consol fissa attaccata ad una tv intendo....il ds lo prenderei per cambiare un po generi di giochi,come pokèmon,mario,che mi farebbero perdere un po di tempo anche quando non so cosa fare...io vi ringrazio a tutti di cuore...se avete la ps3 datemi il vostro account,almeno ci sentiamo e giochiamo a qualche gioco insieme,dipende però se ce li abbiamo uguali,ehehhehe...
            id psn,giopavala,aggiungemi pure
            detto questo prenditele tutte e 2,da quanto ho capito ti piacciono entrambe

Comment

non litigate ragazzi dai....poi mi dispiace se vi scannate per una discussione iniziata da me,ognuno a le sue idee ed opinioni diverse ovviamente...

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                id psn,giopavala,aggiungemi pure
                detto questo prenditele tutte e 2,da quanto ho capito ti piacciono entrambe
                se avessi tanti soldi lo farei subito...
                però pultroppo già mi resta difficile tenere il passo con una consol,e lavoro anche,se prendo psp e ds nel giro di 3 giorni finisco lo stipendio subito...

Comment

Working...
                X