Originariamente Scritto da The Prince
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Chiedo un consiglio per favore rispondetemi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioho solo detto che su psp gli action-shoteer non vengono male,sei tu che non devi dire ad un utente cose false
E la chiudo qui.
Comment
-
GRAZIE A TUTTI DI NUOVO!!!comunque non litigate fra di voi,dai ragazzi....avete ragioni entrambi,francamente poter giocare titoli del calibro di gta,mgs dove voglio come idea mi alletta parecchio,sopratutto prenderei la psp solo per giocarmi i 2 metal gear,di cui sono molto appassionato!!!!anche se titoli del calibro di gow o msg non sarà mai come giocarli su una consol fissa attaccata ad una tv intendo....il ds lo prenderei per cambiare un po generi di giochi,come pokèmon,mario,che mi farebbero perdere un po di tempo anche quando non so cosa fare...io vi ringrazio a tutti di cuore...se avete la ps3 datemi il vostro account,almeno ci sentiamo e giochiamo a qualche gioco insieme,dipende però se ce li abbiamo uguali,ehehhehe...-!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioStorpiando ciò che dicono gli altri non si arriva da nessuna parte.
E la chiudo qui.
detto questo ti ho solo chiesto se avevi giocato giocato quei titoli per affermare una cosa simile(e deduco di no)e aggiungo anche che io sono stato piu correto di te,perche ho detto solo i pregi della psp,e non ho parlato del ds
comunque il lupo sono sempre io,scappate agnellini
Comment
-
Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza MessaggioGRAZIE A TUTTI DI NUOVO!!!comunque non litigate fra di voi,dai ragazzi....avete ragioni entrambi,francamente poter giocare titoli del calibro di gta,mgs dove voglio come idea mi alletta parecchio,sopratutto prenderei la psp solo per giocarmi i 2 metal gear,di cui sono molto appassionato!!!!anche se titoli del calibro di gow o msg non sarà mai come giocarli su una consol fissa attaccata ad una tv intendo....il ds lo prenderei per cambiare un po generi di giochi,come pokèmon,mario,che mi farebbero perdere un po di tempo anche quando non so cosa fare...io vi ringrazio a tutti di cuore...se avete la ps3 datemi il vostro account,almeno ci sentiamo e giochiamo a qualche gioco insieme,dipende però se ce li abbiamo uguali,ehehhehe...
detto questo prenditele tutte e 2,da quanto ho capito ti piacciono entrambe
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioid psn,giopavala,aggiungemi pure
detto questo prenditele tutte e 2,da quanto ho capito ti piacciono entrambe
però pultroppo già mi resta difficile tenere il passo con una consol,e lavoro anche,se prendo psp e ds nel giro di 3 giorni finisco lo stipendio subito...-!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-
Comment
Comment