Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Connettere PS3 chiavetta Internet

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Connettere PS3 chiavetta Internet

raga è possibile connettere la ps3 tramite internet con la kiavetta internet? o almeno connettere la ps3 al pc con il pc connesso tramite chiavetta? perchè io ora parto in montagna (per la precisione domani, infatti spero di aver risposte presto ) e mi porto il portatile con chiavetta e ps3, e se era possibile connetterla in qualche modo.... (tanto pago 30 euri al mese e stò quanto mi pare )
    Gianluca Puttezzò

Originariamente Scritto da Puttezzò Visualizza Messaggio
    raga è possibile connettere la ps3 tramite internet con la kiavetta internet? o almeno connettere la ps3 al pc con il pc connesso tramite chiavetta? perchè io ora parto in montagna (per la precisione domani, infatti spero di aver risposte presto ) e mi porto il portatile con chiavetta e ps3, e se era possibile connetterla in qualche modo.... (tanto pago 30 euri al mese e stò quanto mi pare )
    Pure io ho questa domanda,io parto per il mare e volevo sapere se era possibile
    greatfede

Comment

Originariamente Scritto da Puttezzò Visualizza Messaggio
      paghi cosi tanto io 18,90€ al mese
      cmq si che si può basta che imposti la connessione wireless

EDIT ma in vacanza che cosa te ne fai della ps3???

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
        paghi cosi tanto io 18,90€ al mese
        cmq si che si può basta che imposti la connessione wireless

EDIT ma in vacanza che cosa te ne fai della ps3???
        probabilmente le notti fonde ke non si ha niente da fare con gli amici ci si kiude con la ps3
        Gianluca Puttezzò

Comment

Sì è possibile devi collegare il pc alla PS3 con un cavo ethernet incrociato e disattivare il firewall, se ti va fatta bene dovrebbe andare tutto
          http://community.eu.playstation.com/...hread.id=18662
          Ecco una guida, spero vi sia utile.
          Last edited by Albyx; 09 July 2009, 14:01.
          sigpic

Comment

Working...
          X